UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
salve a tutti gli amici del forum, sono tornato...

sto leggendo le 15 pagine che mi sono perso...

- - - Updated - - -

NOOOOOOOOOOOO, mi serviva per far rivivere un pc. NOOOO
Beh, tanto francesco lascierà perchè si accorgerà che costeranno troppo le spedizioni :asd:
Mi metto in coda :asd:

ne ho anch io di 939 se servono ... consegna a mano,meglio di cosi :)
 
Senna, quella vga e' una 9500gs perche' mi ricordo di averla sostituita da un mio amico (la ventola faceva rumore), amd 3500+ intendi? si e' uguale devi sempre aumentare l'fsb, solo le cpu dopo il 1156 sei costretto a comprarle K e andare di moltiplicatore, dato che son prive di fix sull'fsb sarebbe meglio non bruciare tutto ;)


allora ho cominciato a,.. leggere la guida, overclock consigliata da francesco.

ma se per fare un minimo tentativo di overclock, alzassi di poco fsb ,... cosa succede? brucio tutto?

senza disabilitare lo spectrum... e modificare latenza ram
 
Ragazzi buone nuove e brutte !

prima le buone :)

1) ho trovato un p4 2.4 che regge i 3 ghz senza overvolt!
2)a scuola ho preso più di 20 p3 773 chi è interessato?
ora le brutte
1) si è corrotto il bios della p4b (leonardo) quindi non posso provare ad overcloccare i willy da 1.8

P.S ma togliendo il fantomatico piedino del vcore il bios legge il vero vcore che c'è nel processore o quello che crede di dare? perchè ho messo un willy senza HIS pergiunta nella p4b prima di fotterla e mi segnava 1.75 volt di vcore ma stava a 67 gradi fissi!

quale piedino hai tolto? xke a 2volt con quelle cpu ci si arriva anche senza modifiche

- - - Updated - - -

P.S sto per fare un bel po di record su HWbot per i p2 dual slot :)

Non ho fatto il super pi perchè solo per andare in risorse del computer è stato 10 minuti :lol:Visualizza allegato 30018

Credo di aver battuto anche gigio .. lui si era fermato a vista su un pentium 2 da 350 mhz :asd:

quando avevo provato io w7 manco esisteva :-)

- - - Updated - - -

sisi, lo so benissimo, anzi, non so come mi sia saltato in mente di prendere questa (P5E Deluxe) che ha le DDR2 uando le altre X48 hanno le DDR3... :nono:

immagini che tempi con le mie DDR3 2133? :lol:

non pensare che con le ddr3 cambi tanto...
 
Gigio, non cerco 939, cerco 754, però quasi quasi, una configurazione overclock datata la comprerei :sisi:
Ah e ben tornato :D
 
Guarda, è per un m.io amico che deve rimpiazzare un Sempron 3000 con i piedini rotti e con una mobo da preassemblato, che però è Asrock e non mi ricordo se può fare overclock :asd
 
Bentornato gigio XD

Senna se alzi poco l'fsb non dovresti bruciare niente, con la commando poi salirai parecchio, lo spectrum levalo

EDIT: che ne dite di questa mobo ASUS - Motherboards- ASUS P5W DH Deluxe

EDIT2: Un tizio con un X4 955 e' limited con la 6850?

chiediti piuttosto: "può essere una 6850 limitata da un Pentium dual core Sandy bridge?" :asd:

in game il phenom va poco meno del pentium dual core... (bench ingame lo dimostrano...) :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top