Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo chiedere in posta... ancora non sono andato a chiedere nemmeno per la P4C800-E Deluxe che voleva gigio...
guarda il socket... è normale quel quadrato?
Nooooo, piuttosto prova un altro alimentatore :sisi:
NOOOOOOOOOOOO, mi serviva per far rivivere un pc. NOOOO
Beh, tanto francesco lascierà perchè si accorgerà che costeranno troppo le spedizioni :asd:
Mi metto in coda :asd:
Senna, quella vga e' una 9500gs perche' mi ricordo di averla sostituita da un mio amico (la ventola faceva rumore), amd 3500+ intendi? si e' uguale devi sempre aumentare l'fsb, solo le cpu dopo il 1156 sei costretto a comprarle K e andare di moltiplicatore, dato che son prive di fix sull'fsb sarebbe meglio non bruciare tutto ;)
Ragazzi buone nuove e brutte !
prima le buone :)
1) ho trovato un p4 2.4 che regge i 3 ghz senza overvolt!
2)a scuola ho preso più di 20 p3 773 chi è interessato?
ora le brutte
1) si è corrotto il bios della p4b (leonardo) quindi non posso provare ad overcloccare i willy da 1.8
P.S ma togliendo il fantomatico piedino del vcore il bios legge il vero vcore che c'è nel processore o quello che crede di dare? perchè ho messo un willy senza HIS pergiunta nella p4b prima di fotterla e mi segnava 1.75 volt di vcore ma stava a 67 gradi fissi!
P.S sto per fare un bel po di record su HWbot per i p2 dual slot :)
Non ho fatto il super pi perchè solo per andare in risorse del computer è stato 10 minuti :lol:Visualizza allegato 30018
Credo di aver battuto anche gigio .. lui si era fermato a vista su un pentium 2 da 350 mhz :asd:
sisi, lo so benissimo, anzi, non so come mi sia saltato in mente di prendere questa (P5E Deluxe) che ha le DDR2 uando le altre X48 hanno le DDR3... :nono:
immagini che tempi con le mie DDR3 2133? :lol:
non pensare che con le ddr3 cambi tanto...
Gigio, non cerco 939, cerco 754, però quasi quasi, una configurazione overclock datata la comprerei :sisi:
Ah e ben tornato :D
Bentornato gigio XD
Senna se alzi poco l'fsb non dovresti bruciare niente, con la commando poi salirai parecchio, lo spectrum levalo
EDIT: che ne dite di questa mobo ASUS - Motherboards- ASUS P5W DH Deluxe
EDIT2: Un tizio con un X4 955 e' limited con la 6850?
Bentornato gigio XD
Senna se alzi poco l'fsb non dovresti bruciare niente, con la commando poi salirai parecchio, lo spectrum levalo
EDIT: che ne dite di questa mobo ASUS - Motherboards- ASUS P5W DH Deluxe
EDIT2: Un tizio con un X4 955 e' limited con la 6850?