UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
lo so benissimo, è che volevo provare windows 7 su una cpu d'annata :asd:
classico XP? per fare bei tempi userei QUEL XP... :asd:


no, sono cose che sanno quasi tutti :asd: non sta rivelando niente...


condoglianze :sisi:

è stata la prima scheda con cui ho "overcloccato" e pensare che ho speso 12 euro di condensatori per sistemarla XD
Comunque ... ho fatto un super pi con il p4 3.00 ed ho fatto 51 secondi ... è un tempo di merd... vero?
Condoglianze anche alla tua biostar...:death:
 
è stata la prima scheda con cui ho "overcloccato" e pensare che ho speso 12 euro di condensatori per sistemarla XD
Comunque ... ho fatto un super pi con il p4 3.00 ed ho fatto 51 secondi ... è un tempo di merd... vero?
Condoglianze anche alla tua biostar...:death:

Un po troppo effettivamente...con Win XP e il mio P4 Prescott 3.00 Ghz impiego circa 45 secondi (variazioni di qualche decimo a seconda delle impostazioni sulla latenza delle memorie); se è un Nortwood dovrebbe impiegare 1/1.5 secondi in più :sisi:
Ma hai chiuso tutti i programmi in background prima di effettuare la prova???
 
Ultima modifica:
Un po troppo effettivamente...con Win XP e il mio P4 Prescott 3.00 Ghz impiego circa 45 secondi (variazioni di qualche decimo a seconda delle impostazioni sulla latenza delle memorie); se è un Nortwood dovrebbe impiegare 1/1.5 secondi in più :sisi:
Ma hai chiuso tutti i programmi in background prima di effettuare la prova???

il mio prescott 520 è arrivato a 35.6 secondi con le ddr2 667 a default :asd:
 
ho provato anche in modalità provvisoria chiudendo TUTTI i processi chidubili .. anche quelli critici ( e annullavo il riavvio automatico con shutdown -a ) ovviamente con explorer.exe chiuso D:
penso sia colpa ri una errata rilevazione delle ddr 400 che me le rileva ddr 333 ...
 
ho provato anche in modalità provvisoria chiudendo TUTTI i processi chidubili .. anche quelli critici ( e annullavo il riavvio automatico con shutdown -a ) ovviamente con explorer.exe chiuso D:
penso sia colpa ri una errata rilevazione delle ddr 400 che me le rileva ddr 333 ...

con che SO?

il mio celeron con 7 ci mette meno xD
 
Windows XP D: @PwNeGeR gigio è in vacanza :)

Sto installando windows 7 enterprise su un p2 300 vediamo quanto fa al superpi XD
 
Ragazzi mi serve un consiglio ... che alimentatore mettere per il dual opteron? il dpu di ogni opteron sarà di 70 watt e ci saranno almeno 50? watt di hard drive
(2 18 GB raid 1 SCSI 15K)
(3 80 GB RAID 0 storage )
(1 2.5 320 gb backup notturno)

il be quite da 350 basta? (il pc resterà acceso più tempo possibile senza interruzioni ...)
 
Ragazzi mi serve un consiglio ... che alimentatore mettere per il dual opteron? il dpu di ogni opteron sarà di 70 watt e ci saranno almeno 50? watt di hard drive
(2 18 GB raid 1 SCSI 15K)
(3 80 GB RAID 0 storage )
(1 2.5 320 gb backup notturno)

il be quite da 350 basta? (il pc resterà acceso più tempo possibile senza interruzioni ...)

imho il bequiet da 350W ci sta benissimo...

al max ti butti su un cx430 corsair ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top