UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Piano piano stai svelando tutti i trucchetti XD comunque la p4b "leonardo" è morta definitivamente ... ho messo il bios nuovo lo ha freshato me non ne voleva sapere di verificarlo ... ho rimesso quello vecchio e stessa storia ... riavviato ed è morta ...

Rispondo con il post di francesco parla da solo :asd:
lo so benissimo, è che volevo provare windows 7 su una cpu d'annata :asd:
classico XP? per fare bei tempi userei QUEL XP... :asd:


no, sono cose che sanno quasi tutti :asd: non sta rivelando niente...

condoglianze :sisi:

- - - Updated - - -

ho provato anche in modalità provvisoria chiudendo TUTTI i processi chidubili .. anche quelli critici ( e annullavo il riavvio automatico con shutdown -a ) ovviamente con explorer.exe chiuso D:
penso sia colpa ri una errata rilevazione delle ddr 400 che me le rileva ddr 333 ...

Potrei rispondere sul perchè ma darei info preziose :asd:

il mio prescott 520 è arrivato a 35.6 secondi con le ddr2 667 a default :asd:

è normale che tu abbia fatto quel tempo, e sai anche il perchè :sisi:
 
Si infatti :rolleyes:
Non voglio mettere in dubbio che non sia un buon tempo ;) dico solo che rispetto alle altre piattaforme P4 in questo caso sei avvantaggiato dall'uso delle DDR2 :sisi:

sisi, lo so benissimo, anzi, non so come mi sia saltato in mente di prendere questa (P5E Deluxe) che ha le DDR2 uando le altre X48 hanno le DDR3... :nono:

immagini che tempi con le mie DDR3 2133? :lol:
 
arrivata ieri pomeriggio la commando 775... oggi se ho tempo comincio il montaggio! se ho problemi .... mi affido a voi previo fare disastri.

- - - Updated - - -

2ah5f2g.jpg


- - - Updated - - -

devo stare attento al connettore di alimentazione per non bruciare tutto. e altra cosa quel pezzo a parte cosè per il sonoro? dove va? grazie.

- - - Updated - - -

e la scheda video vedo ci son due prese blu in quale la metto?

- - - Updated - - -

grazie
 
NON la mattere nelle prese blu quelle sono le pci express XD la devi mettere nel primo buchetto parteno da sopra .. la pci express 1 x
https://www.google.it/search?q=pci+..._N4QTZ1IH4DQ&ved=0CF8Q_AUoAQ&biw=1920&bih=979

P.S [sento puzza di brucio] Cit :death:


P.S ragazzi come vi pare questo alimentatore? non mi pare la solita cinesata ...
[h=1]Alimentatore PC Modulare Kiss Quiet 450W Ventola Blu ATX Nero[/h](shop di quello che non troviamo mai quando dobbiamo aprire la porta)
 
Ultima modifica:
arrivata ieri pomeriggio la commando 775... oggi se ho tempo comincio il montaggio! se ho problemi .... mi affido a voi previo fare disastri.
2ah5f2g.jpg
devo stare attento al connettore di alimentazione per non bruciare tutto. e altra cosa quel pezzo a parte cosè per il sonoro? dove va? grazie.
e la scheda video vedo ci son due prese blu in quale la metto?
grazie

scheda audio nel primo PCI-E x1 (quello cortissimo) in alto
scheda video nel primo PCI-E x16 in alto

NON la mattere nelle prese blu quelle sono le pci express XD la devi mettere nel primo buchetto parteno da sopra .. la pci express 1 x
https://www.google.it/search?q=pci+..._N4QTZ1IH4DQ&ved=0CF8Q_AUoAQ&biw=1920&bih=979
P.S [sento puzza di brucio] Cit :death:
P.S ragazzi come vi pare questo alimentatore? non mi pare la solita cinesata ...
Alimentatore PC Modulare Kiss Quiet 450W Ventola Blu ATX Nero
(shop di quello che non troviamo mai quando dobbiamo aprire la porta)

è un alimentatore cinese riverniciato e con una ventola colorata...
 
la 9800GT senza viti sta per essere testata (se funziona vado a prendere un dissi da 10€...)
tengo il suo dissipatore fermo col nastro isolante... (quello nero gommato :asd:)

la ventola originale l'ho tolta, userò la 4700rpm...
 
la 9800GT senza viti sta per essere testata (se funziona vado a prendere un dissi da 10€...)
tengo il suo dissipatore fermo col nastro isolante... (quello nero gommato :asd:)

la ventola originale l'ho tolta, userò la 4700rpm...
senza viti?! mi sa che mi sono perso qualcosa:asd:
 
la 9800GT senza viti sta per essere testata (se funziona vado a prendere un dissi da 10€...)
tengo il suo dissipatore fermo col nastro isolante... (quello nero gommato :asd:)

la ventola originale l'ho tolta, userò la 4700rpm...

Guarda pero sulla carta sembra essere buono ... PFC attivo
tuttle le protezioni e 35 ampere sui 12 v ... (in dure rail D: OK MI SONO RISPOSTO DA SOLO 2 rail per soli 35 ampere vuol dire elettronica scarsa e quindi cinesata sopra la media ma cinesata lo stesso ... ok prendo il cx o il be quite? (il cx mi attira molto)
 
Guarda pero sulla carta sembra essere buono ... PFC attivo
tuttle le protezioni e 35 ampere sui 12 v ... (in dure rail D: OK MI SONO RISPOSTO DA SOLO 2 rail per soli 35 ampere vuol dire elettronica scarsa e quindi cinesata sopra la media ma cinesata lo stesso ... ok prendo il cx o il be quite? (il cx mi attira molto)
non necessariamente!;)
un alimentatore può avere le linee 12V separate senza portare molti A, ma avere una buona qualità costruttiva. ciò che conta è la sua capacità di gestirle queste linee.
parole non mie ma di un mio amico laureato in elettronica col 110 per cui mi fido:)

comunque si può trovare di meglio a quel prezzo, per cui lascialo perdere, imho.:sisi:

quale be quiet pensavi di prendere?

edit: mi sa che dovrai aspettare parecchio il p4 in firma:lol:
 
P4 in firma? dove? :look:
Beh io ho sempre sentito dire anche da i miei professori che utilizzano più rail gli alimentatori sopratutto di fascia bassa per non spendere più soldi in componenti migliori e quindi guadagnare di più, ma le correzzioni costruttive sono sempre ben accette ;)
Per il bequite ho in mente questo...
Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm
mentre per il corsair...
[h=1]Alimentatore PC Corsair Builder Series CX430 V2 430W[/h]
(solito shop)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top