UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
P4 in firma? dove? :look:
Beh io ho sempre sentito dire anche da i miei professori che utilizzano più rail gli alimentatori sopratutto di fascia bassa per non spendere più soldi in componenti migliori e quindi guadagnare di più, ma le correzzioni costruttive sono sempre ben accette ;)
:lol:

generalmente è così, almeno per quel poco che ne so io (non sono un tecnico di psu, anzi:asd:).

ma non è detto che un alimentatore debba essere scadente perchè ha 2 linee con pochi ampere al posto che una sola.
ciò che conta come ti dicevo è la capacità di sostenere i carichi elevati utilizzando tutte le linee e quindi tutti gli ampere disponibili.

inoltre va detto anche che esistono alimentatori molto buoni con parecchie linee da 12v con non molti ampere su ogni linea che non hanno nulla da invidiare a alimentatori con una sola linea da 12v con una vagonata di ampere.
 
ehi quel kissquiet è un bidone senza cavi (modulare...) ritinto e con una ventola colorata che fa tanto alimentatore con le p@lle e invece è una palla...

il bequiet è un ottimo prodotto (chiedi a stermy...) il cx430 non credo che serva, ma se ti serve fai pure, ma è comunque meglio il seasonic ;)
 
ragazzi adesso faccio qualche foto che non mi sbaglio---!!! con la commando..- abbiate pazienza son citrullo

- - - Updated - - -

volevo chiedere provate di guardare le foto della mia commando. qualche post fa....
ma vedo bene o non ci son attacchi sata??

- - - Updated - - -

ecco foto per audio va bene?
2guiko0.jpg


- - - Updated - - -

i sata gli ho trovati tutto ok


dopo fotografo scheda video!!!! montata.
e le ram,.... in quali li metto?? ne ho due banchi uguali da 1 giga!!! l'uno.
 
ehi quel kissquiet è un bidone senza cavi (modulare...) ritinto e con una ventola colorata che fa tanto alimentatore con le p@lle e invece è una palla...

il bequiet è un ottimo prodotto (chiedi a stermy...) il cx430 non credo che serva, ma se ti serve fai pure, ma è comunque meglio il seasonic ;)
Mega quotone mi secca leggere la pagina precedente :asd:

Senna hai montato bene la scheda audio :ok:
Le ram mettile negli slos 1 e 3 di colore blu ;)
 
Ultima modifica:
si ma costa troppo il seasonic D:
in definitiva .. questo alimentatore mi servirà per tenere acceso 24/24/7 un server con 2 opteron da 70 watt parecchi hard disk e molte altre cose che aggiungerò se tutto andrà bene :) (SAS AND SSD are the way :rock:) quindi tra il bequite e il cx430 quale prendo?
 
Ultima modifica:
si ma costa troppo il seasonic D:
in definitiva .. questo alimentatore mi servirà per tenere acceso 24/24/7 un server con 2 opteron da 70 watt parecchio hard disk e molte altre cose che aggiungerò se tutto andrà bene :) (SAS AND SSD are the way :rock:) quindi tra il bequite e il cx430 quale prendo?

cx430 ;)

la 9800GT da schermo nero... la mb non bippa e non fa niente, mi sa che è andata... :nono:
 
:lol:

generalmente è così, almeno per quel poco che ne so io (non sono un tecnico di psu, anzi:asd:).

ma non è detto che un alimentatore debba essere scadente perchè ha 2 linee con pochi ampere al posto che una sola.
ciò che conta come ti dicevo è la capacità di sostenere i carichi elevati utilizzando tutte le linee e quindi tutti gli ampere disponibili.



inoltre va detto anche che esistono alimentatori molto buoni con parecchie linee da 12v con non molti ampere su ogni linea che non hanno nulla da invidiare a alimentatori con una sola linea da 12v con una vagonata di ampere.

Ancora mi devi spiegare la storia del p4 :lol:

Per tutto il resto un grande quote :)

- - - Updated - - -

cx430 ;)

la 9800GT da schermo nero... la mb non bippa e non fa niente, mi sa che è andata... :nono:

Mi spiace ... A me sta per arrivare un 8600-8800 GT (non so di preciso il modello) con tutti i condensatori scoppiati ... ma se la colego si vede tutto artefattoso ma si vede ... ci vale la pena sistemarla? (ed è limitata da un p4 3.0 prescott ?)
 
come inutile... intendevo anche se ho provato la guida della sezione schede video, ma non son riuscito...
era per LOLLARE un pò:asd:

in game comunque fa davvero poco e nulla.
è implementato in pochissimi giochi e con scarsi risultati ahimè.
in arkham city si nota invece;)

ma te usi una 260 dedicata per physx?
 
vabbene allora vendo la 6850 a 100 euro e mi prendo una bella 7850 appena scende di prezzo :sisi:
Comunque sono riuscito a salire fino a 3.2 con il processore fortunato da 2.4 ma non ho il tempo di fare la validation che crasha D: e mi spavento a vmoddarlo dato che l' ultimo willy è durato 4 minuti prima di fondere D:
Una ultima domanda ... ma è più veloce della intel HD2000?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top