UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
eheh la asus faceva le vga di quel colore al tempo, credo monti un chip mx2 di nvidia, intendi 200*2 vero? bus 400 insomma, anche altre mobo tipo la a7v400-mx supporta i 400 pero' niente alimentazione alla cpu :( tanta roba la tua mobo :asd:
 
eheh la asus faceva le vga di quel colore al tempo, credo monti un chip mx2 di nvidia, intendi 200*2 vero? bus 400 insomma, anche altre mobo tipo la a7v400-mx supporta i 400 pero' niente alimentazione alla cpu :( tanta roba la tua mobo :asd:

...è una OEM Packard-Bell di circa 8 anni... :asd:

la vga è una geforce2 MX ;)

- - - Updated - - -

riuscirò a installarci windows 7 32bit? :lol:
 
Ragazzi, a qualcuno interessa una Nvidia TNT 2 Riva 64? Oppure un Pentium III da 733? (Non mi ricordo il resto :P)
 
@_chiccolino_ senti, quando vuoi, ti compro il sempron

- - - Updated - - -

Anzi, come non detto, ha un socket 754
 
Ragazzi buone nuove e brutte !

prima le buone :)

1) ho trovato un p4 2.4 che regge i 3 ghz senza overvolt!
2)a scuola ho preso più di 20 p3 773 chi è interessato?
ora le brutte
1) si è corrotto il bios della p4b (leonardo) quindi non posso provare ad overcloccare i willy da 1.8

P.S ma togliendo il fantomatico piedino del vcore il bios legge il vero vcore che c'è nel processore o quello che crede di dare? perchè ho messo un willy senza HIS pergiunta nella p4b prima di fotterla e mi segnava 1.75 volt di vcore ma stava a 67 gradi fissi!
 
Ultima modifica:
...vasco prenditi una mb buona 478 :lol:

io invece ho appena finito di installare Windows 7 sull'Athlon XP 2800+ :lol:

è lolloso leggere la schermata delle proprietà del sistema che riporta "Athlon XP" :lol:


chiccolino il processore è 939, la sua mb è 754
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top