UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
ragazzi .... buona sera a tutti, vi chiedo una piccola info, perchè ho provato in un altra sezione ma sembra che chieda l'america....

dunque...

oggetto: box per hard disk esterno sata.

ho diversi hard disk sata, e vorrei usarli da un pc all'altro,... come hard disk portatili...

quando puo' costare un box? che tipo devo prendere?

lo chiedo perchè non ne ho mai avuti.

grazie di cuore.
 
Se sono hard disk 2.5 pollici (per portatili) costano 8-10 euro (se con connettore sata) se sono da 3.5 sulle 20-25 ...

P.S sono al 3 anno di industriale sezione elettronica XD
 
ottimo gentilissimo li vado a cercare,... quindi guardo come misura 3.5

- - - Updated - - -

piccola domandina a tutti gli amici smanettoni,

questo processore, non so' se lo conoscete, [TABLE="class: dh_table, width: 100%"]
[TR]
[TD]AMD Athlon 64 X2 6000+ è superiore a un intel e 7300 ? grazie[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #F0F0F0"]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
ottimo gentilissimo li vado a cercare,... quindi guardo come misura 3.5

- - - Updated - - -

piccola domandina a tutti gli amici smanettoni,

questo processore, non so' se lo conoscete, [TABLE="class: dh_table, width: 100%"]
[TR]
[TD]AMD Athlon 64 X2 6000+ è superiore a un intel e 7300 ? grazie[/TD]
[/TR]
[TR="bgcolor: #F0F0F0"]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

no, ma comunque per mettere quello dovresti cambiare scheda madre e probabilmente pure ram... lascia perdere... :asd:
 
ce ne sono parecchie versioni del 6000+ comunque nessuna prende l'E7300 (Wolfdale?) tutte le versioni da quello che ho visto son costruite a 90nm rispetto ai 45 del tuo. Insomma il 6000+ non ti migliorerebbe di niente
 
E poi ci sono io... Pecora nera del gruppo "pensavo al PIII" che prende 29/30 nella materia appena data in università... :asd:

ti faccio compagnia :asd:
Non ero un secchione ma non ho mai avuti debiti...

- - - Updated - - -

ce ne sono parecchie versioni del 6000+ comunque nessuna prende l'E7300 (Wolfdale?) tutte le versioni da quello che ho visto son costruite a 90nm rispetto ai 45 del tuo. Insomma il 6000+ non ti migliorerebbe di niente

Per precisione di 6000+ come anche per le altre CPU AM2 esistono 3 revisioni:
Windsor a 90nm con TPD 89W e sono i meno propensi all'overclock oltre a scaldare e consumare di più... 3.0Ghz + 2MB di cache L2 (entrambi i core) voltaggio intorni ai 1.35
Windsor a 90nm con TPD 65W 3.0Ghz + 2MB di cache L2 (entrambi i core) scandano di meno e salgono di più, voltaggio sui 1.25
Brisbane a 65nm con TPD 65W 3.1Ghz + 1MB di cache L2 (entrambi i core)
 
tieniti il tuo intel ...
P.S Ragazzi avete visto i prezzi riportati sull' articolo della 7850 sapphire? se costano davvero tanto vendo la mia 6850 e faccio il crossfire lol
 
Quella occata costa 239 su epre220 (compro sempre da la), quando l'avevo presa io costava sui 209 e infatti ne ho prese 2 :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top