UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Si l'ho usato fino a ieri mattina (dato che il pc da domenica stava negli scatoloni ) e nessun problema ... reattivissimo come sempre ... poi ieri pomeriggio mi sono deciso a rimontare l'i5 e allora ha ceduto lo scettro XD (ora che ha 2 GB di ram ammetto che nei caricamenti di google chrome supera il mio i5 lol forse perchè come hard disk uso un seagate 2.5 a 5400 RPM xD)
 
che ci sarà di bello in un OEM... bah :asd:


Beh è stato il mio primo pc .. quello con cui ho i più belli ricordi informatici ... quello con cui dato che non sapevo fare niente lo spegnevo e riaccendevo solo per sentire la musichetta di windows XP , quello con cui ho finito i migliori giochi , quello che mi faceva addannare dalla lentezza di internet explorer... e credo che sia cosi anche per scania :) . ce l'ho dal 2005 quindi fatti i conti :sisi:

e immagina pure che per 2 anni è stato dentro il case di una xbox 360 a fare da htpc in una 46 XD
 
Ultima modifica:
Beh è stato il mio primo pc .. quello con cui ho i più belli ricordi informatici ... quello con cui dato che non sapevo fare niente lo spegnevo e riaccendevo solo per sentire la musichetta di windows XP , quello con cui ho finito i migliori giochi , quello che mi faceva addannare dalla lentezza di internet explorer... e credo che sia cosi anche per scania :) . ce l'ho dal 2005 quindi fatti i conti :sisi:

e immagina pure che per 2 anni è stato dentro il case di una xbox 360 a fare da htpc in una 46 XD

aaaaah, beh si andava di "sentimentalismi"? :asd:

ricordo ancora quando prendemmo l'athlon thunderbird... per sei mesi andò bene, poi problemi di ogni genere...
credo bastasse una formattata e un reset del bios...
 
eheh gia', non mi dimentichero' mai quel pc, anche se era oem mi ha dato molto soddisfazioni, su quel pc ci ho fatto girare di tutto... bei tempi eheh :cry:

ecco il mio z68 dopo una bella giocata a max payne 3 :asd:

Immagine.webp
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    520 KB · Visualizzazioni: 56
Visualizza allegato 28376Visualizza allegato 28377e contate che per ora sono anche senza case .... ho la mobo in aria XD

P.s L' Hard Disk in mezzo ai due serve solo a raffreddare il maxtor da 3.5 :asd:

molto ordinato :asd:

- - - Updated - - -

eheh gia', non mi dimentichero' mai quel pc, anche se era oem mi ha dato molto soddisfazioni, su quel pc ci ho fatto girare di tutto... bei tempi eheh :cry:
Beh se parliamo di sentimentalismi nemmeno io posso scordare il mio primo PC senza upgrade:
PSU OEM AT + Case AT
CPU VIA Cryxx PR200
32MB PC66
Scheda madre PCChips SuperSocket 7
Sparkle SIS 6326 8MB PCI

Lo possiedo ancora tutto :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top