UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
già, come già detto quel bios è dannatamente complesso... ma mi sto attrezzando ;) anche se attualmente sono senza ram,
sono morte le mie DDR2 667 ho dovuto mettere al pc di mia madre le DDR2 800... e io sto senza ram...
quando lei non usa il pc io uso le ram sul "mulo"
le prossime spese: dissi e ram...

:asd:

Non mi parlare di DDR2 e dissi che mi sparo nelle *****
Io con la Asrock adesso devo cercare anche delle DDR2 e solo in seconda battuta un dissipatore
(userò per i primi tempi quello stock del Phenom II X4 che è diverso da quello dei sempron 140/145 e dagli athlon II X2/X3/X4, tanto con il 965BE uso il Corsair A70)
Questo: http://techreport.com/r.x/phenom-ii-x4-955/stock-hsf.jpg
Ma se penso che fino a pochi mesi fà avevo delle Corsair XMS2 PC6400 che in overclock salivano bene ed avevo pure un AC freezer 64 Pro...
Da oggi infatti vendo solo quello che veramente non mi serve altrimenti lo tengo...
Tanto pensai non ne avrò più bisogno :doh: :muro:
 
io pensavo a qualcosa tipo il 412s e delle DDR2 1066 ma anche 800 buone prese su ebay...
e si come farò anchio...
devo risparmiare non siamo mica parenti di zio de paperoni :asd:

Io Gigabyte HD4650 AGP 35€
Asrock AM2NF3 VSTA € meglio non saperli :lol:
DDR2 e dissipatore boh...
Be Quiet S6-SYS-UA-350W: be quiet! Silent PSU & Cooling for your PC 34€
PSU veramente effciente per quella che l'ho pagata...
 
Mi son colelgato alle 7:15 alle 5:15 ero nel mondo dei sogni :lol:, stamttina sono andato a farmi un corso di mate perche' son stato rimandato :nono:
 
Ho intenzione di verniciare il case bianco e rosso (come il motorino di un mio amico :asd:) dopo apriro' un topic in modding cosi' da vedere che materiali usare
 
Ho intenzione di verniciare il case bianco e rosso (come il motorino di un mio amico :asd:) dopo apriro' un topic in modding cosi' da vedere che materiali usare

anche io non ho resistito alla scimmia... maledetta...
infatti ho preso: dischi, lima, punte da trapano per metallo, viti e dadi, plexyglass... è tutto in garage xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top