UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ehi io ho la H67M *trollface*
Comunque non mi sto pentendo dell' acquisto ... veramente una bella mobo sia a livello di estetica e sia a livello di componenti ....
Poi quel pcb nero :chupachup
peccato solo per la disposizione dei sata che passano a filo con la 6850

non c'avevo fatto caso :asd:
a me interessano le funzionalità, l'alimentazione ecc... peccato per le porte sata messe alla genitale di cane, ma non puoi pretendere tutto da una mb economica...
 
Concordo pienamente... Infatti appena mia arriva il case (tra poco:sisi:) e metto l' S1 sulla 6850 poi tocca alla GD65 lol voglio il mio i5 a 3.8 perenni e alla faccia dell' enel disattivo qualunque sistema di risparmio energetico lol




(Scherzo per il risparmio XD)
 
In quella di metallo c'è una 7770 da 1.2 ... sto pensando di mettere una 6870 tanto costa solo 20 euro in più della xfx dual fan o della sapphire ... quale mi consigliate?
 
In quella di metallo c'è una 7770 da 1.2 ... sto pensando di mettere una 6870 tanto costa solo 20 euro in più della xfx dual fan o della sapphire ... quale mi consigliate?

in alcuni test la 6850 e la 7770 sono alla pari in altri la 6850 le suona alla 7770...
Io tra la'ltro ho visto che si trova a qualcosina in meno la 6850 per cui ammeno che non sei interessato a dei consumi più bassi prenderei la 6850...
per quanto riguarda la 6870 che marca è? a quanto la trovi?
 
per quel poco che ho letto le XFX scaldano... :look:

comunque priolo anche io ho invitato ad aprire una discussione per la config...
 
:lol:

aspetto i bench... che io ho preso un paio di appunti per la mia asus... :evil:

che cpu monterai?

Mi scoccierebbe fare cambi continui con il PC principale dove ho un Phenom II X 4 965BE
Per cui momentaneamente il mio Athlon II X3 445 così che cerco di capire come si comporta nei bench ma appena trovo usato un phenom II X2/X3 sui 40/50€ lo prendo...
Sono troppo curioso...
Hai preso appunti? :asd:
Sono curioso anchio attendo risultati ;)
 
Mi scoccierebbe fare cambi continui con il PC principale dove ho un Phenom II X 4 965BE
Per cui momentaneamente il mio Athlon II X3 445 così che cerco di capire come si comporta nei bench ma appena trovo usato un phenom II X2/X3 sui 40/50€ lo prendo...
Sono troppo curioso...
Hai preso appunti? :asd:
Sono curioso anchio attendo risultati ;)

già, come già detto quel bios è dannatamente complesso... ma mi sto attrezzando ;) anche se attualmente sono senza ram,
sono morte le mie DDR2 667 ho dovuto mettere al pc di mia madre le DDR2 800... e io sto senza ram...
quando lei non usa il pc io uso le ram sul "mulo"
le prossime spese: dissi e ram...

:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top