UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Se costa tanto trovo la scusa per vendere la mia 6850 XD

P.S che differenze hai notato tra la 5770 e la 4870? quale è più veloce?
 
Se costa tanto trovo la scusa per vendere la mia 6850 XD

P.S che differenze hai notato tra la 5770 e la 4870? quale è più veloce?

Hanno catatteristiche tecniche simili ma architetture diverse...
La 5770 scalda e consuma molto meno...
Ma prestazionalmente sono uguali ;)

- - - Updated - - -

Stessa considerazione per la 6770 ;)
 
Hanno catatteristiche tecniche simili ma architetture diverse...
La 5770 scalda e consuma molto meno...
Ma prestazionalmente sono uguali ;)

- - - Updated - - -

Stessa considerazione per la 6770 ;)

nonononono, aspetta, la 6770 è una sorta di rebranding della 5770 MA con una differenza
la 6770 ha una funzione, a detta di molti, "inutile" che ne rallenta leggermente le prestazioni...

la 6770 in bench va leggermente (non molto eh) peggio della 5770... :sisi:
 
nonononono, aspetta, la 6770 è una sorta di rebranding della 5770 MA con una differenza
la 6770 ha una funzione, a detta di molti, "inutile" che ne rallenta leggermente le prestazioni...

la 6770 in bench va leggermente (non molto eh) peggio della 5770... :sisi:

Con stesse considerazioni intendevo "prestazionalmente" ma per la fretta non l'ho scritto credevo fosse abbastanza scontato...
La 6770 è un semplice rebrand della 5770...

La 7770 va un pelino meglio ma a 120€ è un furto...
Infatti se veramente le 7850 arrivano a 149€ appena arrivo a caserta la prendo...
 
io spero che costeranno tanto :D sicuramente nvidia non si abbasserà a quel prezzo e felicità per ati e noi lol

Lo saranno sicuramente, i prezzi sono stati e sono ancora per un pò alti perchè prima di tutto devono svuotare i magazzini della serie 6XXX e poi perchè praticamente non c'è il rivale :D
 
:D Ben per noi... Comunque è normale che il chipset H67 della mia asrock stia a 67 gradi fissi? Mi sto preoccupando...

Io non ho esperienza con gli ultimi chipset intel... però mi sembra una temperatura un pò alta :sisi:
Ascoltiamo altri pareri sopratutto francesco che la usa quotidianamente come anche scania :sisi:
 
Me ne sono accorto poggiando per sbaglio il dito mentre controllavo la ventola del 412s ... mi sono scottato!

- - - Updated - - -

Temperature.webp
Ho caricato una foto!
 
altine, ma col caldo che fa... ecco le mie temp, considerato che devo cambiare la pasta termica e spolverarlo... :asd:

temppc.jpg

"a dito" credo siano i 40 indicati ;)
 
Il mio ora e' a 33(ho appena acceso il pc), ma quando gioco supera i 42, e' anche coperto dalle 2 vga, se lo tocchi ti scotti xD

Immagine.webp

PS: e' uno Z68
 
DSC04425.webpDSC04426.webpe contate che per ora sono anche senza case .... ho la mobo in aria XD

P.s L' Hard Disk in mezzo ai due serve solo a raffreddare il maxtor da 3.5 :asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top