UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Credo non lo venda...
Cmq nuovo costa sui 170/180€ per cui togli l'iva e l'usura 120€ ;)
Apri una discussione vedrai che qualcosa la trovi, qualcuno che anche solo per sfizio passa a ivy...
 
Non l'ho aperta perchè al configurazione è fatta diciamo ... Vuole un i3 e una ATI e quindi ho unito le due cose.... la scheda madre proprio non va?
 
Si ma lui non può arrivare a quella cifra D: questa va bene?
[h=1]Scheda Madre Gigabyte H61M-DS2V Intel 1155 Socket H61 DDR3 SATA2 USB2 VGA DVI MicroATX[/h]e per le ram sono migliori quelle che avevo messo io o quelle di metallo?
 
Si ma lui non può arrivare a quella cifra D: questa va bene?
Scheda Madre Gigabyte H61M-DS2V Intel 1155 Socket H61 DDR3 SATA2 USB2 VGA DVI MicroATX

e per le ram sono migliori quelle che avevo messo io o quelle di metallo?

...non è meglio una asrock H61M? :asd:

comunque con la config di metallo non sfora il budget... se no andasse sull'usato... :asd:
 
...non è meglio una asrock H61M? :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

comunque con la config di metallo non sfora il budget... se no andasse sull'usato... :asd:

Vabbè gli faccio vedere quella di metallo ... ma una 7770 a 1.2 GHz raggiunge una 6850? (Ovviamente io penso di si XD)
 
si beh... era la h67m che intendevo, ma vabbè che io non comprerei nessuna di queste... :lol:

Ehi io ho la H67M *trollface*
Comunque non mi sto pentendo dell' acquisto ... veramente una bella mobo sia a livello di estetica e sia a livello di componenti ....
Poi quel pcb nero :chupachup
peccato solo per la disposizione dei sata che passano a filo con la 6850
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top