Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@FrancescoG92 Non hai modo di vedere le temperature?
@ruggero correggo 178.9 cas 2-2-2-7-9 passato l' 8 MB di pi
per griff avrai sbagliato qualcosa, nel team l'hanno fatta e va ;)
Se si ha un dissipatore abbastanza grosso basta passare dal torniere e farsi fare un buco da 1mm profondo 3 cm,naturalmente se si ha un termometro.
@vasco9519:se senti griff gli chiedi se può rispondermi su hwbot?ho provato a fare la sua mod sulla tusl2-c...e rullo di tamburi,la tensione mi aumenta di ben 0,06 volt...altro che 2,2/2,4 :D
mak dll l'ha fatta :) dovrei benchare un celeron 600 dopo, ti dirò :P
Un pvt su hwmaster glielo ho mandato,aspetto risposta.mak dll l'ha fatta :) dovrei benchare un celeron 600 dopo, ti dirò :P
...non mi ci vedo a forare un waterblock...
piuttosto devo vedere come posizionare il sondino del multimetro nel socket
ricontrolla bene il trimmer e le saldature ecc, visto il voltaggio sicuramente hai sbagliato qualche cosa.
eh no, tecnicamente l'ha fatta stermy...
Un pvt su hwmaster glielo ho mandato,aspetto risposta.
Guarda,posso postare le foto della mod in alta risoluzione,vedo di farlo stasera.
Riguardo il waterblock,mica lo devi forare da parte a parte,se non c'è lo spazio va bene dietro il socket,non avrai la temperatura della cpu ha avrai una stima abbastanza precisa di quanto scalda rispetto a una diversa situazione.
uhm,puoi usare la colla a caldo per fissare la sonda ai lati della placchetta,fino a 50/60° dovrebbe reggere.
Francè,mi dai il permesso di mettere qualche foto ad alta risoluzione della mod?
Alla fine credo di aver risolto,aspetto che si raffreddi la colla a caldo e provo la main,a che c'ero ho fatto anche la vdimm.
...nono mi sa che ho risolto via software. con real temp le vede giuste (almeno credo) :) @vasco9519 tu che volevi le temp
39-29-28-31 l'idle e 55 46 45 45 il full :D sembrano realistiche per un quad core 775/1 overcloccato...
spero che siano vere o più alte delle reali, perchè userò queste come riferimenti :)
posta, posta, che tutto fa brodo :asd: