UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
qualcosa su socket 370 si muove a quanto dice gigio,ma poca roba,hanno abbassato il secondo e terzo posto al superpi.

- - - Updated - - -

ricordate quando dicevo che c'era uno score che a suo tempo mi aveva lasciato allibito?Un p3 1.266 sotto il minuto al superpi?

Mi hanno passato lo screen,eccolo in tutta la sua bellezza...59s

http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=4470&d=1391805711

Sono andato a leggere un po' in giro,sti russi fanno paura :lol:,parlano di aver testato 50 banchi di ram,5 tusl2-c,uno che ha dissaldato tutti i regolatori di tensione,gente con oscilloscopi

A un certo punto parlano degli italiani e di una fantomatica memoria da 210 2 2 2 x @gigioracing l'hanno con te :asd:

con tutto il rispetto quello score non è attendibile per niente per cui fino a quanto non vedrò uno score definibile score e fatto ben... Perché quello è un agglomerato niente più...
la versione del pi è old senza millesimi!
l'unica cosa interessante è l'uso di Shell giapponese cosa che vorrei provare anch'io, su dove che al pc si guadagni qualcosa...
ad ogni modo il pi sui p3 è troppo dipende da fsb e dalle RAM avere delle pc133 da 200\210 cas 2 stabili ti assicura i primi posti con qualunque cpu ank se sei un niubbo a tweakkare.

@ruggero si é rivelata una ****** :( @Stermy57 l'unico che ha una pc133 da 210 CAS 2 é gigio e non é un nabbo,combinazione perfetta :S

con tutto il rispetto quello score non è attendibile per niente per cui fino a quanto non vedrò uno score definibile score e fatto ben... Perché quello è un agglomerato niente più...
la versione del pi è old senza millesimi!
l'unica cosa interessante è l'uso di Shell giapponese cosa che vorrei provare anch'io, su dove che al pc si guadagni qualcosa...
ad ogni modo il pi sui p3 è troppo dipende da fsb e dalle RAM avere delle pc133 da 200\210 cas 2 stabili ti assicura i primi posti con qualunque cpu ank se sei un niubbo a tweakkare.

Ciao stermy,purtroppo lo score è del 2001,non c'era ai tempi nè cpu-z nè superpi 1m con i millesimi...non posso pretendere che rifaccia lo score,già è tanto se è ancora vivo...e fidati,io sarei il primo a voler credere che sia falso,ma ai tempi non c'erano di questi problemi,i fake sono cominciati con hwbot.
In ogni caso sono cmq soddisfatto perchè la prima volta che lo vidi pensai che per me era impossibile anche solo avvicinarsi,ora so che non è così.

I ru&co stanno pensando a un altro tipo di setup;visto che dopo più di 50 banchi non riescono a trovare una memoria da record,vogliono salire in asincrono.

Hanno trovato una tusl2-c da 250mhz,una ram da 180 2 2 2 5 7 l'hanno,tirano fuori un 240*10,5 con ram in asincrono a 180 2 2 2 5 7 e asfaltano me,il giapponese e tutti gli altri,senza avere necessariamente bisogno di una memoria ram eccezionale.

Cosa sarebbe la shell giapponese?:look:

@ruggero si é rivelata una ****** :( @Stermy57 l'unico che ha una pc133 da 210 CAS 2 é gigio e non é un nabbo,combinazione perfetta :S

Errore,sono almeno in 4 ad avere una memoria 210 cas 2 :-(

Sono in 4 ? :bevuta:
La mia kingston dovrebbe reggere i 180 cas2 e la st6 arriva a 246,devo fare dei test st6+cas2 asinc e cusl2+cas3 in sinc... iniziamo :)

@ruggero 2-2-2-5-7 ma devo ancora stressarle per bene, hanno validato anche 190 ma crashano senza motivo...
è a casa mia da tempo immemore :asd:

...e dopo tanta attesa è finalmente operativo :)

5mcpba.jpg

@FrancescoG92 fantastico? @ruggero mod fatte da griff, softmod chipset vdimm e cpu, posso dare tutto il vcore che voglio... e pure regolarlo alla 4 cifra decimale :asd: ho da chiederti un favore, ti ricordi quando abbiamo fatto quel test del tempo con il superpi col 933 se le ram erano in cas 2 o 3?

@FrancescoG92 fantastico? @ruggero mod fatte da griff, softmod chipset vdimm e cpu, posso dare tutto il vcore che voglio... e pure regolarlo alla 4 cifra decimale :asd: ho da chiederti un favore, ti ricordi quando abbiamo fatto quel test del tempo con il superpi col 933 se le ram erano in cas 2 o 3?

2 2 2 5 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro