Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcosa su socket 370 si muove a quanto dice gigio,ma poca roba,hanno abbassato il secondo e terzo posto al superpi.
- - - Updated - - -
ricordate quando dicevo che c'era uno score che a suo tempo mi aveva lasciato allibito?Un p3 1.266 sotto il minuto al superpi?
Mi hanno passato lo screen,eccolo in tutta la sua bellezza...59s
http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=4470&d=1391805711
Sono andato a leggere un po' in giro,sti russi fanno paura :lol:,parlano di aver testato 50 banchi di ram,5 tusl2-c,uno che ha dissaldato tutti i regolatori di tensione,gente con oscilloscopi
A un certo punto parlano degli italiani e di una fantomatica memoria da 210 2 2 2 x @gigioracing l'hanno con te :asd:
con tutto il rispetto quello score non è attendibile per niente per cui fino a quanto non vedrò uno score definibile score e fatto ben... Perché quello è un agglomerato niente più...
la versione del pi è old senza millesimi!
l'unica cosa interessante è l'uso di Shell giapponese cosa che vorrei provare anch'io, su dove che al pc si guadagni qualcosa...
ad ogni modo il pi sui p3 è troppo dipende da fsb e dalle RAM avere delle pc133 da 200\210 cas 2 stabili ti assicura i primi posti con qualunque cpu ank se sei un niubbo a tweakkare.
@ruggero si é rivelata una ****** :( @Stermy57 l'unico che ha una pc133 da 210 CAS 2 é gigio e non é un nabbo,combinazione perfetta :S
Sono in 4 ? :bevuta:
La mia kingston dovrebbe reggere i 180 cas2 e la st6 arriva a 246,devo fare dei test st6+cas2 asinc e cusl2+cas3 in sinc... iniziamo :)
@ruggero 2-2-2-5-7 ma devo ancora stressarle per bene, hanno validato anche 190 ma crashano senza motivo...
è a casa mia da tempo immemore :asd:
boooom baby cit. come va sotto liquido? è lo xeon?...e dopo tanta attesa è finalmente operativo :)
![]()
boooom baby cit. come va sotto liquido? è lo xeon?
@FrancescoG92 fantastico?
@FrancescoG92 fantastico? @ruggero mod fatte da griff, softmod chipset vdimm e cpu, posso dare tutto il vcore che voglio... e pure regolarlo alla 4 cifra decimale :asd: ho da chiederti un favore, ti ricordi quando abbiamo fatto quel test del tempo con il superpi col 933 se le ram erano in cas 2 o 3?