attilorz
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 136
niente di che rug, un dimastech eco da 1/4 :sisi:che modello è?Potenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente di che rug, un dimastech eco da 1/4 :sisi:che modello è?Potenza?
niente di che rug, un dimastech eco da 1/4 :sisi:
a caccia dei 2ghz su coppermine...
Gigioracing`s CPU Frequency score: 1933 mhz with a Pentium 3 Celeron 1.0Ghz Coppermine
- - - Updated - - -
aspettiamo qualche run...:party:
@ruggero che schede? :(
Immagino che sia un'altra cpu rispetto a quella dei 1800mhz...se la riprovi e ti resta tempo potresti fare un superpi 1m al volo,con ram tipo 185 2 2 2 5 7 dovrebbe uscirti il wr coppermine(che già detieni).
Tra ieri e oggi mi son partite(bruciate)una scheda madre e ben 4 cpu...tutto ad aria e fumo.
nahh ram troppo basse x un superP.con il p3 1000 ero a 1750 ram 210. il celeron non tiene il passo.
anche a me e successo di rovinare piu cpu a aria che sotto freddo .peccato x la mobo
mmh provero .... cmq comincio a pensare che questo tizio sia a cl2
http://occlub.ru/forum/attachment.php?attachmentid=4470&d=1391805711
xke oggi a 205 x 9.5 con il 1266 e ram cl2 non riesco a scendere sotto 1:03....
ci starebbe da fare un meme:
il sensore rileva -50°
la cpu non sale oltre i 215 MHz di bus
(athlon 64 orleans)
alorContinuo a ripetere che tu le cose dovresti cominciare a scrivertele,ne avevamo già parlato :D
La mia idea è che sia in asincrono,220x9,5 con ram a 165 2 2 2 5 7...
Cavolo,può essere mai che esistono delle pc133 che fanno 220mhz 2 2 2 7 9 e chiudono il superpi 1m?
Non ci stai niente a fare la prova,a 2100mhz un p3-s ci sta anche con un phase.
Spiega meglio...
alor
monto il phase
accendo MB e phase
mi faccio un giro nel system health o come si chiama e vedo -50 (anche se dubito visto che di targa il phase dovrebbe fare -30)
parto a 210 MHz e faccio un giro di wprime e tutt'apposto
parto a 230 che non so come salire da win
nada
225 nada
abbasso tutto l'abbassabile nada
220 nada
215 boot e freeze in winzoz
no, posso provarla solo ad H2O :sisi: dici sia un problema di coldbug?ad aria invece l'hai provata questa cpu?
no, posso provarla solo ad H2O :sisi: dici sia un problema di coldbug?
no, posso provarla solo ad H2O :sisi: dici sia un problema di coldbug?
quasi tutti i 754 939 soffrono di cold bug, poi che altro hanno problemi con il controller interno ,ad aumentare del bus aumentano i problemi,ma io sotto phase sono sempre andato bene ,ho riscontrato le prime difficolta solo a -70 -80 con cascade / azoto