UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
@vasco9519

come score è un po' strano,visto che era ad azoto non capisco perchè al posto di usare un 1.266s non ha usato un 1.4s,in ogni caso...se la cusl2 che ho mi tiene il superpi 1m a 220,ci proverò :D

Tu mi confermi che sicuramente è in asincrono vero?

PS:ribadisco a tutti che cerco sempre una cusl2:lol:

Ultima modifica:
@ruggero potrebbe anche essere in sincrono, ha scelto il 1266 perchè un BUS più alto superati gli 1.8 fa MOLTO di più della frequenza, pensa che una cpu a 2 GHz Pentium e un celeron a 1.8 ma bus si 50 MHz più alto anche se con metà della cache vince ...

@ruggero potrebbe anche essere in sincrono, ha scelto il 1266 perchè un BUS più alto superati gli 1.8 fa MOLTO di più della frequenza, pensa che una cpu a 2 GHz Pentium e un celeron a 1.8 ma bus si 50 MHz più alto anche se con metà della cache vince ...

A suo tempo mi avevi detto che la st6 in sincrono aveva problemi...forse hai trovato la maniera di risolverli?

Riguardo la cpu,non è una gara con limite di frequenza,al posto di benchare a 220*9,5 benchava a 220*10,5,2300 mhz ad azoto sono fattibili con un p3-s.

@ruggero li ho ancora, ma è proprio un limite del chipset, in sincrono non arriva neppure a 200... asincrono 246 limitati dalla CPU :O

Quindi è probabile che la st6 abbia problemi in sincrono e che lo score dello screen sia invece in asincrono no?

PS:il tizio che aveva prima il record al superpi 1m socket 370 sta chiedendo ai primi in graduatoria nella categoria sdram che chip hanno,è alla ricerca di ottime ram :D

Buon pomeriggio a tutti, avrei una domanda, mi frulla da un po di tempo :look::
la p4b in mio possesso, non può spingere la cpu oltre quello che avevo fatto :rolleyes:; ho però scoperto, che la revione 1.3 (io ho la 1.1) ha la possibilità tramite jumper di attivare da bios vcore superiori (2 v, 2.1 v) è possibile che le piste ci siano già, e quindi con una mod + aggiornamento bios, possa ritrovarmi con questa opzione :evil:?

- - - Updated - - -

P.S: mi sono accorto solo ora che il 1000 messaggio :luxhello: :party: :bevuta: :party:

New entry :D
schede madri 478-775-am2
Radeon 9250 (perfetta per il socket 370)
Celeron 600 cC0 (non vedo l' ora di vedere dove arriva )
Kingston 512 CL2 (Speriamo salga abbestia )

@ruggero Sempre problematica ma in 3:3:1 posso usare la cusl2 che mi regge tranquillamente 220, le mie migliori PC133 murano a 217 quindi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro