UFFICIALE Pensavo al PIII - retroclock vario

Pubblicità
Ora vogliamo vedere i tuoi risultati :)

In realtà vorrei aspettare i risultati dall'altra parte,così mi faccio una idea di cosa devo tirare fuori(in ogni caso sarà dura)

1)trovare una cpu fortunella che cerco da un po'(sl6c8)
2)testare questa tusl2-c e vedere quanto sale di fsb,se sale poco faccio le mod pure nell'altra.
3)testare la mod sulla cusl2 e vedere se riesco a dare 2,6/2,7(mi servono per coppermine e mendocino)
4)comprare hard disk sata,il mio sembra morto.
5)ultimare tolotto ram

In ogni caso,la lista di cose da fare si va assottigliando,questo è un bene :D

@FrancescoG92 mi sembrano un peletto altine, con il 412s e il q6600 in mio amico a 3 GHz fa 48 gradi in full :sisi:

che ti devo dire, ho anche regolato il tj-max ma è cambiato poco... :nono: magari lo sto impostando male...

In realtà vorrei aspettare i risultati dall'altra parte,così mi faccio una idea di cosa devo tirare fuori(in ogni caso sarà dura)

1)trovare una cpu fortunella che cerco da un po'(sl6c8)
2)testare questa tusl2-c e vedere quanto sale di fsb,se sale poco faccio le mod pure nell'altra.
3)testare la mod sulla cusl2 e vedere se riesco a dare 2,6/2,7(mi servono per coppermine e mendocino)
4)comprare hard disk sata,il mio sembra morto.
5)ultimare tolotto ram

In ogni caso,la lista di cose da fare si va assottigliando,questo è un bene :D

Intel Celeron Processor SL6C8 1.20 GHz, 256K Cache, 100 MHz FSB Sockel 370 | eBay

6€ +ss

ne ho qualcuno di hdd sata di cui liberarmi. se ti possono servire...

che ti devo dire, ho anche regolato il tj-max ma è cambiato poco... :nono: magari lo sto impostando male...

Intel Celeron Processor SL6C8 1.20 GHz, 256K Cache, 100 MHz FSB Sockel 370 | eBay

6€ +ss

ne ho qualcuno di hdd sata di cui liberarmi. se ti possono servire...

In realtà pensavo di prenderlo nella mia città (l'hard disk) così risparmio almeno sulle spese di spedizione...invece il link è molto interessante,ma tra un ja e un nein credo che non spediscano all'estero,se hai qualche idea per convincerli sono tutto orecchi.

In realtà pensavo di prenderlo nella mia città (l'hard disk) così risparmio almeno sulle spese di spedizione...invece il link è molto interessante,ma tra un ja e un nein credo che non spediscano all'estero,se hai qualche idea per convincerli sono tutto orecchi.

...che fai, vai a farti rapinare nei negozi fisici "per risparmiare"? :lol:

beh potrei prenderne un paio e spedirli... magari insieme all'HDD così fai tutt'uno.

anche se l'idea di lasciarti rapinare non è malaccio :asd: (...scherzo... forse :lol:)

...che fai, vai a farti rapinare nei negozi fisici "per risparmiare"? :lol:

beh potrei prenderne un paio e spedirli... magari insieme all'HDD così fai tutt'uno.

anche se l'idea di lasciarti rapinare non è malaccio :asd: (...scherzo... forse :lol:)

Il piano hard disk voleva essere risolto in due maniere

1)contattare amico con schedino eide sata e fare una conversione main eide sata sata eide hard disk eide,sparare 60 di pci e vedere che succede(ho tanti hard disk pata a casa).

2)cercare su subito qualche hard disk da 80gb sata,budget 10€.

Il piano celeron sl6c8 invece voleva essere affrontato...

1)supplicare il tizio di spedire le cpu in italia.
2)testarle,se son fortunate le tengo,se non sono fortunate diritto di recesso e amen.

Overclock da scuola regaz!
qqwu2g.jpg

Sapphire 890GX Pure CrossfireX, AMD Sempron 140, alzato di poco l'FSB, peccato che non funzionasse CPU-Z sennò avrei postato il validate :lol:

Quella il particolare si, non capisco come mai abbiano messo una scheda del genere in un PC di un'aula informatica... Quello però l'ho trovato io :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro