Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora vogliamo vedere i tuoi risultati :)
@FrancescoG92 mi sembrano un peletto altine, con il 412s e il q6600 in mio amico a 3 GHz fa 48 gradi in full :sisi:
In realtà vorrei aspettare i risultati dall'altra parte,così mi faccio una idea di cosa devo tirare fuori(in ogni caso sarà dura)
1)trovare una cpu fortunella che cerco da un po'(sl6c8)
2)testare questa tusl2-c e vedere quanto sale di fsb,se sale poco faccio le mod pure nell'altra.
3)testare la mod sulla cusl2 e vedere se riesco a dare 2,6/2,7(mi servono per coppermine e mendocino)
4)comprare hard disk sata,il mio sembra morto.
5)ultimare tolotto ram
In ogni caso,la lista di cose da fare si va assottigliando,questo è un bene :D
che ti devo dire, ho anche regolato il tj-max ma è cambiato poco... :nono: magari lo sto impostando male...
Intel Celeron Processor SL6C8 1.20 GHz, 256K Cache, 100 MHz FSB Sockel 370 | eBay
6€ +ss
ne ho qualcuno di hdd sata di cui liberarmi. se ti possono servire...
In realtà pensavo di prenderlo nella mia città (l'hard disk) così risparmio almeno sulle spese di spedizione...invece il link è molto interessante,ma tra un ja e un nein credo che non spediscano all'estero,se hai qualche idea per convincerli sono tutto orecchi.
...che fai, vai a farti rapinare nei negozi fisici "per risparmiare"? :lol:
beh potrei prenderne un paio e spedirli... magari insieme all'HDD così fai tutt'uno.
anche se l'idea di lasciarti rapinare non è malaccio :asd: (...scherzo... forse :lol:)
alla faccia della scheda :oOverclock da scuola regaz!![]()
Sapphire 890GX Pure CrossfireX, AMD Sempron 140, alzato di poco l'FSB, peccato che non funzionasse CPU-Z sennò avrei postato il validate :lol:
Quella il particolare si, non capisco come mai abbiano messo una scheda del genere in un PC di un'aula informatica... Quello però l'ho trovato io :D
arrivato il phase :D