Pellicola privacy per smartphone

Pubblicità
non so dove sia deviata questa discussione
Qui: ↓
Stiamo parlando dei vetri privacy che sono più scuri (vedi video)
Non c’è da discutere

Rileggendo il post iniziale chiedi per una pellicola privacy che lavori a dovere (non ho grossa esperienza se non visto quella di un amico, che mi sembra funzionare bene comunque).
Poi però dici che vederle in video ti ha convinto a lasciar perdere. Ho capito meglio un po' tutto e si è creata confusione pensando che tu avessi problemi con le normali pellicole, ma mi pare di capire che stai valutando quelle privacy.

Per le ditate può darsi che il trattamento sia peggiore, non saprei avendo sempre solo usato vetri temperati.

Io ti posso dire la mia: secondo me dopo anni passati a migliorare gli schermi in modo da avere OLED con angoli di visuale perfetti, andare a castrarli apposta lo trovo paradossale. Però boh il suo pubblico ce lo può avere, se uno si sente spesso osservato.
 
Qui: ↓


Rileggendo il post iniziale chiedi per una pellicola privacy che lavori a dovere (non ho grossa esperienza se non visto quella di un amico, che mi sembra funzionare bene comunque).
Poi però dici che vederle in video ti ha convinto a lasciar perdere. Ho capito meglio un po' tutto e si è creata confusione pensando che tu avessi problemi con le normali pellicole, ma mi pare di capire che stai valutando quelle privacy.

Per le ditate può darsi che il trattamento sia peggiore, non saprei avendo sempre solo usato vetri temperati.

Io ti posso dire la mia: secondo me dopo anni passati a migliorare gli schermi in modo da avere OLED con angoli di visuale perfetti, andare a castrarli apposta lo trovo paradossale. Però boh il suo pubblico ce lo può avere, se uno si sente spesso osservato.

Beh si, se rende più scura anche la visione frontale, se poi devo editare foto, è un problema capire bene l’effettiva luminosità dei colori

Oltre a scaricarsi prima la batteria


Comunque aver messo angoli di visuale perfetto è giusto per maxischermi e tv, mica per i telefoni che sono una cosa personale!
 
Ultima modifica:
Beh si, se rende più scura anche la visione frontale, se poi devo editare foto, è un problema capire bene l’effettiva luminosità dei colori

Oltre a scaricarsi prima la batteria


Comunque aver messo angoli di visuale perfetto è giusto per maxischermi e tv, mica per i telefoni che sono una cosa personale!

A parte la TV lo trovo molto più comodo sul telefono che muovo a destra e manca
Sarà che su PC in genere il monitor lo guardo principalmente da solo
 
Tra l’altro ho scoperto, sempre dal video, che ci sono le pellicole privacy che oscurano solo la visuale da dx e sx (2 vie) e quelle che oscurano anche da sopra e sotto (4 vie)

Però su Amazon non trovo specificata sta roba, solo se cerco su Google e solo su l’Amazon americano
 
Ultima modifica:
Ho installato una pellicola privacy e protettiva 9h sparin

È meno scura frontalmente di quanto temessi.

Per il resto, come tutte le altre, come si evince dalle recensioni, non copre la visuale dai 30gradi come promesso, ma a minimo dai 45, anche se risulta fastidioso guardare dai lati perché magari con un occhio vedi chiaro e con l’altro scuro (non so se mi spiego, essendo gli occhi distanti tra loro, hanno angolo di visuale diverso), tanto che dopo varie prove mi dà fastidio la vista.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top