Smartphone registra chiamate consigli per gli acquisti all'estero

Pubblicità
Ho domandato nell’ottica di usarlo solo per questo scopo, senza tutto il resto di app varie

Ma tipo? Di che modelli parliamo?
Si parlava di modelli di punta di Asus, Xiaomi Redmi (credo tutti i modelli) diversi modelli di Huawei, anche i Samsung ma solo alcuni modelli avevano la registrazione delle chiamate che poi successivamente venne trasformata in registrazione delle chiamate con vocina , per poi sparire o quasi del tutto.
Avevo creato una lista con tutti i modelli funzionanti che adesso non trovo sarà mia cura pubblicarla non appena riesco a trovarla....... (sempre se la pubblicazione è ammessa su questo forum).
In ogni caso.......
Poichè sono settimane che sto cercando questo smartphone, nella giornata di oggi farò un acquisto su un sito extra eu incrociando le dita e sperando che lo smartphone scelto abbia le caratteristicche che mi servono.
In realtà lo smartphone che ho scelto ha la caratteristica richiesta, ma il problema è sapere se la versione che mi arriverà sarà quella giusta.....
Un salto nel vuoto.
Incrocio le dita.........

Si parlava di modelli di punta di Asus, Xiaomi Redmi (credo tutti i modelli) diversi modelli di Huawei, anche i Samsung ma solo alcuni modelli avevano la registrazione delle chiamate che poi successivamente venne trasformata in registrazione delle chiamate con vocina , per poi sparire o quasi del tutto.
Avevo creato una lista con tutti i modelli funzionanti che adesso non trovo sarà mia cura pubblicarla non appena riesco a trovarla....... (sempre se la pubblicazione è ammessa su questo forum).
In ogni caso.......
Poichè sono settimane che sto cercando questo smartphone, nella giornata di oggi farò un acquisto su un sito extra eu incrociando le dita e sperando che lo smartphone scelto abbia le caratteristicche che mi servono.
In realtà lo smartphone che ho scelto ha la caratteristica richiesta, ma il problema è sapere se la versione che mi arriverà sarà quella giusta.....
Un salto nel vuoto.
Incrocio le dita.........
Nella mi domanda mi riferivo a modelli vecchi che non avevano ancora questo “blocco”

Nella mi domanda mi riferivo a modelli vecchi che non avevano ancora questo “blocco”
Si ho capito la tua domanda, le marche che avevavo la registrazione delle chiamate erano quelle che ti ho citato sopra, insieme a quasi tutti i marchi cinesi, come ti dicevo avevo una lista di diversi vecchi smartphone che avevano nativa questa funzionalità, purtroppo non riesco a trovarla e non so se potrei pubblicarla una volta trovata.........
In ogni caso se si interessato all'argomento scrivimi in privato che ti suggerisco una marca che su tutti i modelli (almeno che io sappia) supporta la modalità nativa di registrazione delle chiamate se comprato all'estero........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro