perchè qua le persone (mi permetto di dire) immature che scatenano console war o pc vs console con relativi insulti le mandano in vacanza/vacanza perenne :asd::party: guarda fb che non ha controlli,oramai manco ci vado piu perchè mi fa solo venire i nervi,sia per le fesserie che dicono le persone in generale ma questo è un altro discorso,sia per i commenti sotto le "recensioni" dei giochi,metto recensioni tra virgolette perchè 9 notizie su 10 relative ai giochi parlano solo di risoluzione e inutilità varie,questo girerà a 720p 30 fps su ps4,900p su xbox e via dicendo..oh ma la trama,il gameplay di un gioco,esiste più?bo..poi sotto immancabilmente seguono i soliti insulti dei fanboy che si danno guerra come bambini di 6 anni,anzi mia nipote che ha 6 anni è decisamente più saggia :sisi:
- - - Updated - - -
mi viene da sorridere pensando una cosa,AC che è uno dei pochi giochi che (almeno a me) gira benissimo senza bisogno di smattimenti per patch problemi di bug e cose simili..ha bisogno di ore e ore di setup per le auto :muro: giorni fa guardavo un gameplay di alcuni utenti del forum,parlavano di pressione gomme convergenze assetti centimetri qua centimetri la..oh ma io non posso passare una giornata intera per i setup,vorrei anche giocare :lol: ammetto che è un fattore stupendo e di grande realismo,ma bisogna starci troppo dietro e se non hai tempo o voglia..non è un gioco che fa per te :asd: insultatemi pure ma io preferivo FM su xbox,realistico quanto basta,setup opzionali,che alla fine potevi scaricare anche dagli altri utenti se non avevi voglia di farlo te,insomma ce n'era per tutti i gusti e per tutte le preferenze.