PC vs Console

Pubblicità
Gran bel gioco anche se odiato da molti shift 2. L'ho giocato fino a pochi mesi fa. L'ho giocato sia su xbox 360 ai tempi sia su pc, su pc e di gran lunga migliore. Ancora adesso ha una bella grafica poi con sweetfx era ancora meglio.

Bhe si puoi modificare in Assetto corsa ma non sono pratico quindi lascio tutto come preimpostato.

Ma allora mi cadi sull'essenza del gioco XD dammi retta,prova a modificare qualcosa (immagino ci siano delle guide...). Se non ci sono delle guide,parti dall'assetto (ossia dalla regolazione degli ammortizzatori e del bilanciamento del peso).
 
Vorrei aggiungere una cosa. Ammetto che qua si può discutere tranquillamente senza scatenare una guerra tra bambini che dopo un po iniziano a offendere perché è meglio la console o perché è meglio il pc. Finalmente persone mature, su un altro forum anni fa avevo aperto una discussione simile solo per togliermi qualche dubbio. Prima fui offeso da persone immature solo per aver fatto il confronto :lol: Poi bannato perche si scateno una guerra a suon di offesse tra bambini :lol: :lol:
perchè qua le persone (mi permetto di dire) immature che scatenano console war o pc vs console con relativi insulti le mandano in vacanza/vacanza perenne :asd::party: guarda fb che non ha controlli,oramai manco ci vado piu perchè mi fa solo venire i nervi,sia per le fesserie che dicono le persone in generale ma questo è un altro discorso,sia per i commenti sotto le "recensioni" dei giochi,metto recensioni tra virgolette perchè 9 notizie su 10 relative ai giochi parlano solo di risoluzione e inutilità varie,questo girerà a 720p 30 fps su ps4,900p su xbox e via dicendo..oh ma la trama,il gameplay di un gioco,esiste più?bo..poi sotto immancabilmente seguono i soliti insulti dei fanboy che si danno guerra come bambini di 6 anni,anzi mia nipote che ha 6 anni è decisamente più saggia :sisi:

- - - Updated - - -

Ma allora mi cadi sull'essenza del gioco XD dammi retta,prova a modificare qualcosa (immagino ci siano delle guide...). Se non ci sono delle guide,parti dall'assetto (ossia dalla regolazione degli ammortizzatori e del bilanciamento del peso).
mi viene da sorridere pensando una cosa,AC che è uno dei pochi giochi che (almeno a me) gira benissimo senza bisogno di smattimenti per patch problemi di bug e cose simili..ha bisogno di ore e ore di setup per le auto :muro: giorni fa guardavo un gameplay di alcuni utenti del forum,parlavano di pressione gomme convergenze assetti centimetri qua centimetri la..oh ma io non posso passare una giornata intera per i setup,vorrei anche giocare :lol: ammetto che è un fattore stupendo e di grande realismo,ma bisogna starci troppo dietro e se non hai tempo o voglia..non è un gioco che fa per te :asd: insultatemi pure ma io preferivo FM su xbox,realistico quanto basta,setup opzionali,che alla fine potevi scaricare anche dagli altri utenti se non avevi voglia di farlo te,insomma ce n'era per tutti i gusti e per tutte le preferenze.
 
perchè qua le persone (mi permetto di dire) immature che scatenano console war o pc vs console con relativi insulti le mandano in vacanza/vacanza perenne :asd::party: guarda fb che non ha controlli,oramai manco ci vado piu perchè mi fa solo venire i nervi,sia per le fesserie che dicono le persone in generale ma questo è un altro discorso,sia per i commenti sotto le "recensioni" dei giochi,metto recensioni tra virgolette perchè 9 notizie su 10 relative ai giochi parlano solo di risoluzione e inutilità varie,questo girerà a 720p 30 fps su ps4,900p su xbox e via dicendo..oh ma la trama,il gameplay di un gioco,esiste più?bo..poi sotto immancabilmente seguono i soliti insulti dei fanboy che si danno guerra come bambini di 6 anni,anzi mia nipote che ha 6 anni è decisamente più saggia :sisi:

- - - Updated - - -


mi viene da sorridere pensando una cosa,AC che è uno dei pochi giochi che (almeno a me) gira benissimo senza bisogno di smattimenti per patch problemi di bug e cose simili..ha bisogno di ore e ore di setup per le auto :muro: giorni fa guardavo un gameplay di alcuni utenti del forum,parlavano di pressione gomme convergenze assetti centimetri qua centimetri la..oh ma io non posso passare una giornata intera per i setup,vorrei anche giocare :lol: ammetto che è un fattore stupendo e di grande realismo,ma bisogna starci troppo dietro e se non hai tempo o voglia..non è un gioco che fa per te :asd: insultatemi pure ma io preferivo FM su xbox,realistico quanto basta,setup opzionali,che alla fine potevi scaricare anche dagli altri utenti se non avevi voglia di farlo te,insomma ce n'era per tutti i gusti e per tutte le preferenze.

Ma che insulti XD capisco quello che dici e infatti non ci gioco nemmeno io...preferisco altri generi (benché ami le macchine,ripeto. Però preferisco la pista vera ;)). Però come simulatore di guida è davvero ottimo. Se invece vuoi un gioco allora Forza GT Shift ecc sono sicuramente più appropriati :) però sono quasi generi diversi
 
AC che è uno dei pochi giochi che (almeno a me) gira benissimo senza bisogno di smattimenti per patch problemi di bug e cose simili..

Ok, so che vado OT, ma con "gira benissimo" intendi 60fps granitici in FHD? Sto pensando di acquistarlo negli imminenti sconti del black friday\natale, ma non sono sicuro che la mia configurazione (3770k, ma soprattutto GTX 680) siano sufficienti a tenere i 60fps stabili ^^"
 
Ok, so che vado OT, ma con "gira benissimo" intendi 60fps granitici in FHD? Sto pensando di acquistarlo negli imminenti sconti del black friday\natale, ma non sono sicuro che la mia configurazione (3770k, ma soprattutto GTX 680) siano sufficienti a tenere i 60fps stabili ^^"

Io ti consiglio di acquistarlo più avanti e a prezzo ancora più basso :) visti gli sconti,ci sono giochi che meritano di più
 
Ok, so che vado OT, ma con "gira benissimo" intendi 60fps granitici in FHD? Sto pensando di acquistarlo negli imminenti sconti del black friday\natale, ma non sono sicuro che la mia configurazione (3770k, ma soprattutto GTX 680) siano sufficienti a tenere i 60fps stabili ^^"
mmh..mi sfugge il termine "fps granitici" :asd: intendi fissi senza cali?io con la mia configurazione che vedi a lato ci gioco benissimo,non ricordo i settaggi ma piu o meno ho tutto al massimo,60 fissi in fhd,prima ci giocavo con una 660,anche li fluidità perfetta ma dovevo abbassare i dettagli,quindi vista la tua configurazione imho non avrai nessun problema,hai una buona vga e un procio migliore del mio,anche se non riuscissi a maxarlo basta giocare un pò con le impostazioni grafiche e il compromesso per avere i 60 fissi lo si trova,almeno questa è la mia esperienza..poi non vorrei dire un eresia ed in tal caso correggetemi,ma mi sembra che AC sia abbastanza cpu dipendente :look:

- - - Updated - - -

E come faccio a godermi il volante G27 appena acquistato se aspetto? :P
allora compralo senza indugiare :asd:
 
E come faccio a godermi il volante G27 appena acquistato se aspetto? :P

maledetto :P :P :P

e' tutto oggi che studio se comprarlo o no.. so che sarebbe una ****ta... ma gia anni fa il driving force gt con gt5 e' finito in un armadietto.. e poi venduto..

d'altro canto mentre mi diverto molto col pad a grid autosport, Assetto corsa col pad e' come avere flight simulator su smartphone, ingiocabile..

mannaaaaagia non so che fare!
 
Ultima modifica:
maledetto :P :P :P

e tutto ogi che studio se comprarlo o no.. so che sarebbe una ****ta... ma gia anni fa il dtiving force gt con gt5 e' finito in un armadietto.. e poi venduto..

d'altro canto mentre mi diverto molto col pad a grid autosport, Assetto corsa col pad e' come avere flight simulator su smartphone, ingiocabile..

mannaaaaagia

Io sono mesi che monitoro il suo prezzo, all'inizio cercavo un'offerta per prenderlo usato sui 150€ (quasi introvabile!) ma poi dopo averlo visto, NUOVO su AMAZON (con tutta la garanzia che ne consegue!) sono stato travolto da una mandria di scimmie :lol:
 
Io sono mesi che monitoro il suo prezzo, all'inizio cercavo un'offerta per prenderlo usato sui 150€ (quasi introvabile!) ma poi dopo averlo visto, NUOVO su AMAZON (con tutta la garanzia che ne consegue!) sono stato travolto da una mandria di scimmie :lol:
l'hai preso con il black friday?se non è così..per le prossime 7 ore non aprire amazon :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top