PC vs Console

Pubblicità
grazie dei consigli, comunque con quella cifra ci devo comprare anche tastiera mouse e sistema operativo il monitor invece ne ho già uno che credo sia buono... detto questo, il dubbio mi rimane, va bene installazione e patch (che tra l'altro ci sono pure su ps3) ma qua mi hanno fatto venire l'ansia :grat: vorrei anche giocare oltre ad ottimizzare ogni aspetto!
 
senza girarci intorno. ho ricevuto 1500 euro in regalo, altrimenti non mi sarei potuto permettere un pc da gaming, tanti fanno il discorso che alla lunga si risparmia con il pc ma comunque per una persona come me (la mia paga mensile è inferiore per intenderci..) sarebbe un botto da sborsare in una volta. ad ogni modo mi sembra di aver capito che con quella cifra potrei comprare un buon pc, perlomeno pensavo ad una macchina più che sufficiente ad affrontare questa generazione di videogiochi... mi sbaglio?
con 1000 euro in questo periodo ci sguazzi , inizialmente avrai qualche problemino di qua e di la, ma dopo questo periodo di transizione andrai a dire a tutti quelli che hanno una console che hanno buttato i loro soldi perchè ti rendi conto di quello che ti da effettivamente di più.... senza contare il parco titoli che può dire di avere dei titoli :D
 
grazie dei consigli, comunque con quella cifra ci devo comprare anche tastiera mouse e sistema operativo il monitor invece ne ho già uno che credo sia buono... detto questo, il dubbio mi rimane, va bene installazione e patch (che tra l'altro ci sono pure su ps3) ma qua mi hanno fatto venire l'ansia :grat: vorrei anche giocare oltre ad ottimizzare ogni aspetto!

Con €1500 maxi tutto tranquillamente a 1080p e ciao console :)
 
con 1000 euro in questo periodo ci sguazzi , inizialmente avrai qualche problemino di qua e di la, ma dopo questo periodo di transizione andrai a dire a tutti quelli che hanno una console che hanno buttato i loro soldi perchè ti rendi conto di quello che ti da effettivamente di più.... senza contare il parco titoli che può dire di avere dei titoli :D
devo essere sincero se avessi dovuto sborsarli io probabilmente avrei ripiegato su ps4 ma visto il colpo di fortuna mi sa che stavolta mi premio con un bel pc, cosi sostituisco sta bestia che fa fatica a riprodurre dei semplici video in hd...
tornando ai giochi, visto che sono andato un po OT.... cosa c'è di meritevole per uno con i miei gusti? gdr e action gdr in particolare, spesso uno che passa da console a pc ha la sensazione di dover rinunciare a tanti titoli...
 
devo essere sincero se avessi dovuto sborsarli io probabilmente avrei ripiegato su ps4 ma visto il colpo di fortuna mi sa che stavolta mi premio con un bel pc, cosi sostituisco sta bestia che fa fatica a riprodurre dei semplici video in hd...
tornando ai giochi, visto che sono andato un po OT.... cosa c'è di meritevole per uno con i miei gusti? gdr e action gdr in particolare, spesso uno che passa da console a pc ha la sensazione di dover rinunciare a tanti titoli...
bhe GDR non puoi dire di averci giocato finchè non li provi su PC... diciamo che quello che sanno fare meglio i PC sono GDR e Simulazione (dove su console, se non per i primi FF ormai sono a secco e di giochi di simulazione non ne esistono...) sopratutto perchè un fallout, un dragon age non moddati ti perdi un sacco di cose :) Poi su quella linea ci sono indie a non finire... mi viene in mente ArcheAge che potrebbe essere interessante per te
 
per intenderci ho amato i final fantasy a turni, l'otto su tutti ma poi mi hanno un po stancato...
ho adorato fallout 3 su console, nonostante i rallentamenti a dir poco imbarazzanti e la grafica che è quello che è...
su un dragon age sicuramente è come dici tu ma non ho mai provato, avrò modo di recuperare,
adesso sto giocando inquisition su ps3 ed è una catastrofe!
mi sembrava ovvio e giustificato un downgrade per old-gen ma qui...
pop-up, bug, crash scatti e rallentamenti continui,
qualcosa di indegno! (e pensa che mi sta comunque divertendo!)
i souls su tutti, e questi sinceramente non credo abbiano perso nulla su cosole, sicuramente un po di grafica ma sinceramente credo
che in questo caso sia trascurabile, tra l'altro mi pare che il porting su pc sia stato molto criticato...
ArcheAge non l'ho mai sentito nominare, per cominciare pensavo di recuperare the witcher 2...
 
per intenderci ho amato i final fantasy a turni, l'otto su tutti ma poi mi hanno un po stancato...
ho adorato fallout 3 su console, nonostante i rallentamenti a dir poco imbarazzanti e la grafica che è quello che è...
su un dragon age sicuramente è come dici tu ma non ho mai provato, avrò modo di recuperare,
adesso sto giocando inquisition su ps3 ed è una catastrofe!
mi sembrava ovvio e giustificato un downgrade per old-gen ma qui...
pop-up, bug, crash scatti e rallentamenti continui,
qualcosa di indegno! (e pensa che mi sta comunque divertendo!)
i souls su tutti, e questi sinceramente non credo abbiano perso nulla su cosole, sicuramente un po di grafica ma sinceramente credo
che in questo caso sia trascurabile, tra l'altro mi pare che il porting su pc sia stato molto criticato...
ArcheAge non l'ho mai sentito nominare, per cominciare pensavo di recuperare the witcher 2...

Mass effect la trilogia :) Crysis moddatissimo (il primo eh!) mamma mia se sei nuovo di pc piano piano imparerai ad amare le Mod :)

Di esclusive qualcuna ne perderai,ma anche su console ne perderesti qualcuna :) e poi hai sempre la speranza che facciano di porting (vedi final fantasy)! Dragonborn dispiace anche a me perdermelo,ma ormai il gameplay era sempre quello :) in più se ti piacciono i GDR,io seguirei con attenzione the witcher 3! Se torna ai livello del primo (eh già,il secondo l'ho odiato,trama a parte.),sarà uno spettacolo :) se ti piace star wars,tra un anno uscirà il nuovo battlefront! Io sono già pronto con mouse e tastiera (e mod!!!)
 
Ultima modifica da un moderatore:
mass effect! giocata la trilogia su ps3, mi è piaciuto tantissimo! ma le mod in pratica sono modifiche/migliorie sviluppate da appassionati giusto? quello che non capisco è come possano fare così tanta differenza...
 
mass effect! giocata la trilogia su ps3, mi è piaciuto tantissimo! ma le mod in pratica sono modifiche/migliorie sviluppate da appassionati giusto? quello che non capisco è come possano fare così tanta differenza...

Beh ci sono Mod che modificano la grafica,altre che modificano il gameplay :) queste ultime spesso cambiano i giochi,letteralmente!
 
A proposito di crysis e mod.

Ho cambiato 3 pc ora che sono riuscito a giocare crysis 1 con le mod tutto al massimo 1080p e 60fps :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top