Alterno pc a console,
console metti play,giochi se' uno schifo cosi rimane, se è un capolavoro anche.
se si vede male bestemmi:utonto:...e pensi chissà come sarà per pc...
ma GIOCHIIIIIII...ALMENO 2 ORE PIENE.
PC: INIZI A trovare i requisiti un anno prima. quando escono bestemmi...:lol:
Prima ti leggi tutti i forum per prepararti a tutti i problemi del gioco.
Provi il gioco attivi gpu-z real temp-overclock cpu-overclock scheda video sei apposto?ok
play...si gioca? 5 minuti di test,,,
calo fram rate; scendi di risoluzione e dettagli.
torni al forum.. discuti aspetti la pacth,installi migliori delle cose ma non tutte.
sale la scimmia ti compri l'ultimo hardware disponibile anche se sei a secco:(gtx 970 esempio i7).
installi tutto fai test benck 3dmark fiero della potenza si posta il nuovo mostro sul forum.:rock:
overclock altri test:utonto:,voglio il massimo.. devo essere rock solid a 5000mhz con 20 processori :hihi:.
rifaccio tutti i test ed i benck e informo la comunity di essere rock solid
ma dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che......
che bisogna anche giocare.?????
ok premo play gioco con la speranza che un nuovo hardware esca il piu' tardi possibile e che un nuovo gioco non mi metta in difficoltà.
queste sono le differenze..ed io sono uno di quelli che preferisce il pc.....:utonto:
console metti play,giochi se' uno schifo cosi rimane, se è un capolavoro anche.
se si vede male bestemmi:utonto:...e pensi chissà come sarà per pc...
ma GIOCHIIIIIII...ALMENO 2 ORE PIENE.
PC: INIZI A trovare i requisiti un anno prima. quando escono bestemmi...:lol:
Prima ti leggi tutti i forum per prepararti a tutti i problemi del gioco.
Provi il gioco attivi gpu-z real temp-overclock cpu-overclock scheda video sei apposto?ok
play...si gioca? 5 minuti di test,,,
calo fram rate; scendi di risoluzione e dettagli.
torni al forum.. discuti aspetti la pacth,installi migliori delle cose ma non tutte.
sale la scimmia ti compri l'ultimo hardware disponibile anche se sei a secco:(gtx 970 esempio i7).
installi tutto fai test benck 3dmark fiero della potenza si posta il nuovo mostro sul forum.:rock:
overclock altri test:utonto:,voglio il massimo.. devo essere rock solid a 5000mhz con 20 processori :hihi:.
rifaccio tutti i test ed i benck e informo la comunity di essere rock solid
ma dopo tutto questo tempo mi sono dimenticato che......
che bisogna anche giocare.?????
ok premo play gioco con la speranza che un nuovo hardware esca il piu' tardi possibile e che un nuovo gioco non mi metta in difficoltà.
queste sono le differenze..ed io sono uno di quelli che preferisce il pc.....:utonto: