DOMANDA PC video-foto editing pre assemblato

Pubblicità

jyciap11

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi, qualcuno può consigliarmi un sito web dove acquistare un PC già assemblato per video editing? Utilizzo photoshop e programmi di video editing principalmente, budget 600 euro + monitor.
 
se hai soldi da spendere prendi quello ma io ti direi aspettà ryzen 3 e si abbasseranno ulteriormente i prezzi
e i bios migliorano mese dopo mese
 

Ciao :)

Assolutamente no visto che hai linkato un pre-assemblato e se lo acquisti butti i soldi dalla finestra.
I pre-assemblati non vanno acquistati nemmeno se l' utilizzo del pc è: guardare le icone del desktop.

Se ti serve un pc l' unica è fare una configurazione che ti arriverà a casa già Tutta assemblata. Tu dovrai solo collegare la spina.
Non ti cambia nulla a parte il fatto che avrai una configurazione fatta bene e che non subirai una truffa.

Qual'è il tuo budget per il monitor?
 
Ciao :)

Assolutamente no visto che hai linkato un pre-assemblato e se lo acquisti butti i soldi dalla finestra.
I pre-assemblati non vanno acquistati nemmeno se l' utilizzo del pc è: guardare le icone del desktop.

Se ti serve un pc l' unica è fare una configurazione che ti arriverà a casa già Tutta assemblata. Tu dovrai solo collegare la spina.
Non ti cambia nulla a parte il fatto che avrai una configurazione fatta bene e che non subirai una truffa.

Qual'è il tuo budget per il monitor?
Budget per il monitor di circa 150, mi si è rotto il vecchio PC e ho bisogno di una configurazione per foto/video editing da 5-600 euro, sperando che nel giro di una settimana mi arrivi tutto, puoi aiutarmi?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top