pc su misura

  • Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao a tutti, ho una domanda che può sembrare banale ma non lo è poi tanto.
esistono dei centri, negozi o altro dove assemblano pc su misura?
cioè: dove TU scegli le parti di qualsiasi tipo o genere e loro assemblano senza essere obbligato a determinate marche o tipi xchè gli unici trattati dal negozio o centro???
libertà totale di scelta.
 
beh, proprio tutto l'harware del mondo non lo troverai mai...
io ho notato ke i negozi on line più forniti sono stranieri, con tutti i disagi del caso...
io il pc l'ho preso in un ngzio tedescoproprio x questo motivo...
 
rhs-150 ha detto:
ciao a tutti, ho una domanda che può sembrare banale ma non lo è poi tanto.
esistono dei centri, negozi o altro dove assemblano pc su misura?
cioè: dove TU scegli le parti di qualsiasi tipo o genere e loro assemblano senza essere obbligato a determinate marche o tipi xchè gli unici trattati dal negozio o centro???
libertà totale di scelta.
non credo che esistano.. che ti assemblino il pc sulla base delle tue scelte sicuramente si, ma sempre nei limiti di quello che tratta il negozio..
 
siccome i negozi devono registrarsi e fare un ordinativo minimo rimane difficile che possono avere tutto.- Ad esempio presso il fornitore usuale ordinano anche 1 pezzo solo nell'ambito di un ordine che comprende altre cose.-
Comunque puoi sempre provare ,non costa niente,sono convinto che su tutto l'ordinativo di un pc completo anche se un pezzo non lo trattano lo ordinano egualmente:almeno il mio fa così.-
 
èh,.... infatti sono molto tentato dall'idea di assemblarmelo io ma non sono del tutto sicuro di essere in grado di farlo.
tanti mi dicono che è una stupidata, ma anche in una stupidata se sbagli qualcosa bruci una marea di soldi in un attimo.
 
BE'E'E'E'LOOOO BE'E'E'LOOO grazie grazie finalmente una guidina sul come fare, grazie
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top