• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc SOLO gaming (magari sli futuro) 1500€

Pubblicità
se non vuoi sli allora quoto sopra anche io! :ok: aspetta gli IVY altrimenti vai su un i5 2500!

dai che anche questo pc è fatto ;)

Perfetto....allora mi fido di te e aspetto notizie :) .... Cmq tu quale case e componenti affiancherai alla gtx 680 MSI twin froze III?
PSU: Corsair tx 550m
Case: dipende dai tuoi gusti basta che sia ben areato e spazioso!
Un ssd dato che hai un bel budget, io mi trovo benissimo col samsung 830 da 128GB
8 giga di ram a 1600MHz low profile, le areas per esempio o le vengeance
un hdd meccanico a 7200 rpm per deposito, per esempio il seagate barracuda o un caviar

come case ti consiglio uno della famiglia aerocol xpredator......sono spettacolari io per il mio pc ho preso uno edizione white.......spetacolo.......ah già tu lo vuoi rosso e nero.......bhè c'è anche la versione evil black

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

....ah già tu lo vuoi rosso e nero.......bhè c'è anche la versione evil black

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

in realtà qsto post è molto cambiato dall'inizio....come le mie idee d'altronde... ahahahahah
cmq stavo seriamente pensando di rispiarmiare qlc da EVGA (ottima marca...ma che io non sfrutterei appieno)
e spostarmi su MSI (in qsto modo)

Case: Nzxt phantom white USB3
Fan: silverstone AP141 led-blue 140 mm (piu una possibile ventolona da 200mm da mettere sopra sempre led blu)
HDD + SSD: Western Digital Caviar Green, SATA 6G, Intellipower, 3.5" - 2 TB
Corsair Force Series 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB
PSU: Corsair tx 550m
Drive DVD: Lg H22ns40-50 22x Dual Layer Sata - Nero Bulk
Mainboard: MSI Z77A-G45, Intel Z77 Mainboard - Socket 1155
Ram: G.Skill Ripjaws X DDR3 (quelle blu)
Processore: ...aspettando i5 ivy....
Scheda video: ...aspettando msi gtx680 twin froze III...

ed ora il pc mi sembra fatto...voi che ne dite???

---------- Post added at 12:04 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

cè un piccolo problema forse di psu (con il case scelto) dovro prendere qsto:
Nzxt Hale Power 90+ Modulare - 650 Watt
c'è anche la versione 550 ma non è modulare.....(la differenza è di 20 euro)
qlc1 lo conosce?

Ultima modifica:
In pratica hai sostituito EVGA con MSI e quindi anche l'abbinamento dei colori che adesso è bianco e blu...l'alimentatore Nzxt Hale Power 90+ Modulare - 650 Watt ha la certificazione 80 plus gold e mi sembra in generale un buon PSU,al massimo leggi qualche recensione.

si ho stravolto tutto in qnto evga è troppo rivolto a chi fa oc...e io sono niubbo in materia....terrò in cantiere il progetto e magari lo farò qnd ne capiro qlc di oc e avro di bisogno di un mega-pc....cmq va tutto bene allora?

ragazzi qualcuno conosce un buon eshpo?
il mio di fiducia sta chiudendo e ora non so piu dove comprare....se ne conoscete non spammate link qui....

quanto oc vuoi fare? gli shop te li hanno scritti in mp?

oc non molto ma vorrei provare ogni tanto! per gli eshop si mi hanno aiutato....ma vorrei un parere da te jedis....cosi assemblato, il pc è pronto gaming e magari qualche montaggio video (di mie sessioni di gioco) ma con ottima qualità?

posta la configurazione completa che hai in mente.;)
se è quella del post 64 controlla che le ram siano low profile per non aver problemi con dissipatore per la cpu.
Il resto mi pare ok:ok:

OMG! non lo so se sono low profile!...me le hanno consigliate e le ho aggiunte!
e da cosa lo vedo se lo sono o no?
cmq la lista è proprio il post 64

Pubblicità
Pubblicità
Indietro