• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc SOLO gaming (magari sli futuro) 1500€

Pubblicità
se prendi tutto dal tuo amico scrivi di fianco i prezzi, di ali che alternative ha?
chiccolino sulla vga ho detto una 7870, poi se nn gli basta ce ne mette una 2°, ma parte con una

Andrò di singola Vga:
Spero la MSI 680 TWIN FROZE 3 (o Cmq sempre 680 MSI)
Per il PSU ditemi voi : meglio il corsair t550 m?

montano tranquillo;)
per 160€ si può avere di molto meflio come ali, un gold anche. valuta quelli consigliati di jedis qualche post fa..
allora una 680 o un cross di 7870?

quell alimentatore è già gold ;)

Andrò di singola Vga:
Spero la MSI 680 TWIN FROZE 3 (o Cmq sempre 680 MSI)
Per il PSU ditemi voi : meglio il corsair t550 m?

vedo se ti trovo qualcosa di bianco a meno ;)
potresti valutare lo stesso nzxt ma da 550w,fatti dire a quanto lo trova

cerchi un ali bianco?
sulla vga nn siamo daccordo, io o risparmiavo un po o ci sparavo giu direttamente la 3 guerra mondiale dentro :asd:

Cerco un ali bianco oppure un ali con led blu basta che si intoni con il case!...
avrete di sicuro visto che finalmente son usciti i nuovi procio Intel: ma la mia domanda è....va bene l'i5-3570k per l'utilizzo che faró io?

Come mai vuoi un psu che si intoni col case?
Prima di guardare all'estetica punta sulla qualità e sull'affidabilità soprattutto di un alimentatore.
il 3570k è il nuovo 2500k, per cui se intel non fa un flop (cosa che non credo anche se il 3770k non mi ha convinto poi molto) quella cpu dovrebbe essere devastante in game ma bisogna aspettare i bench per dirlo, le supposizioni non servono nulla.

Ma non hai una discussione per parlare ciò che va bene per te?....e Cmq penso che una qualità gold affidabile e mmagari intonata di PSU si trova in giro sicuramente!....Cmq chicco hai visto i5-3570K vs i7 2600K?....quell' i5 dovrà essere una bomba di certo!...

areocool xpredator evil edition :) full tower.. è immenso..

quindi come accoppiata va bene per un i5 3570k? asrock regna o ce di meglio? (poco oc forse, ma in futuro.. e al 90% no sli)
1)Con un case full tower non ha senso accoppiare una micro atx.
2)Se non fai sli e poco oc la extreme 4 è sprecata, basta e avanza una pro 3.
3)Ci sono molte altre ottime, se non migliori, marche di schede madri come gigabyte, msi, evga, ecc
Comunque che budget hai?

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

Ma non hai una discussione per parlare ciò che va bene per te?....e Cmq penso che una qualità gold affidabile e mmagari intonata di PSU si trova in giro sicuramente!....Cmq chicco hai visto i5-3570K vs i7 2600K?....quell' i5 dovrà essere una bomba di certo!...
Si trova sicuramente ma personalmente non ti saprei aiutare, jedis o frizz sicuramente si!
Mi mandi il link del bench per favore?

speriamo....cmq ho visto su altro forum....che facevano vedere delle nuove combinazioni per ivy bridge...che utilizzavano l'Ocz Vertez-120 Gb per lo storage
e le gskill ripjaw X come ram....è sensata sta cosa?....(c'era mobo MSI-Z77 GD 65...scheda video MSI 680 Gtx...PSU Antec 620W...)...spiegate meglio

perchè cosa non ti torna?
quelle ram vanno bene, come qualunque marca di ddr3 che sia a 1.5V, tensione consigliata per sandy. anche le areas per esempio o le kingstone..

scrivimi in privato lo shop che usi
le rip-X sono ok, se dici il vertex 4 è a posto, ma è appena uscito quidni con l'affidabilità ancora nn si sà molto, in passato con i vertex 3 hanno avuto problemi, scheda madre ok
sulla vga sai come la penso io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro