:nono:
Dunque alcune osservazioni riguardo quello che hai detto.
1) se vuoi fare oc fallo te manualmente da bios facendoti aiutare qui sul forum da esperti (non io), non via software!
2) uno sli di gtx è utile se si utilizzano 3 monitor in fullhd o se si gioca in 3d a risoluzioni comunque superiori alla fullhd o con monitor a 120Hz. Per un monitor solo in fullhd a 60hz uno sli è sprecato perchè già solo con una 680 si sta tranuillamente sui 60 fps a quasi tutti i titoli.
Guarda qui, leggile con attenzione e vadrai tu stesso (già il titolo della seconda dovrebbe farti capire qualcosa):
Nvidia GeForce GTX 680, GK104 Kepler è la GPU più potente per i videogiochi - Tom's Hardware
GeForce GTX 680 in SLI, prestazioni a 5760x1080 e test in overclock - Tom's Hardware
3)Semmai un
cross di 7870. Con un cross di 7870 avresti prestazioni eccezzionali, superiori anche alla 680 ma ancora sprecate per il tuo utilizzo. Inoltre avresti i problemi di avere 2 vga e non una come il microstruttering e dovrai stare dietro alle verie versioni di driver e cap per farlo funzionare al meglio con tutti i titoli.i compatibilità. Infine avresti un cunsumo superiore. La mia idea IMHO è di prendere sempre una vga, poi vedi te.
Comunque l'idea del cross di 7870 ci può stare. Ma se lo fai subito ha senso altrimenti se lo in un futuro imprecisato non ha più senso perchè fai prima a prenderti una nuova vga, che nel frattempo saranno uscite di molto più nuove con prestazioni molto superiori e consumi ridotti. Questo ragionamento naturalmente si applica a qualsiasi sli/cross. Quindi per parlare più semplice tra 2 anni per esempio non avrà più senso prendere un'altra 7870 o un'altra 680 da affiancare alla tua.
4)la gd65 è sprecata non solo se la utilizzi con una sola vga ma anche se non fai oc pesante, cosa che credo non farai, dato che mi sempra che tu non sappia neppure di cosa si tratti. Io l'oc lo consiglio solo a persone esperte, soprattutto se ad alti livelli.
Infine un oc sostanzioso lo puoi fare tranquillamente anche con la g45.
5) alimentatore piuttosto che prenderlo ora meno potente e poi cambiarlo, fai prima a prenderlo subito più potente e sli/cross ready se vuoi fare sli/cross
Spero di essere stato chiaro!