Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo hai troppi mex privati....cmq Ti andrebbe di farmi vedere in privato una specie di preventivo su un sito che dici tu? (a puro scopo dimostrativo)....almeno vedo subito se mi sta fregando o no....(e Cmq ci sarebbe da aggiungere assemblaggio e sistema operativo)scrivimi in privato lo shop che usi
le rip-X sono ok, se dici il vertex 4 è a posto, ma è appena uscito quidni con l'affidabilità ancora nn si sà molto, in passato con i vertex 3 hanno avuto problemi, scheda madre ok
sulla vga sai come la penso io...
Prendi le vengeance normali,tipo quelle con il dissipatore blu e sei a posto:ok:Ragazzi nuovo problema:
Il negozio a cui mi appoggio non ha le gskill e non conosce le vengeance low profile....continua a volermi rifilare le dominator da 8 Gb....cosa posso chiedere di pari prestaZioni pari alle low profile?
Per l'illuminazione sostituisci le ventole del case con le ventole blu...prova a veder le aerocool sharkSalve a tutti....ora che aspetto il pc gaming....(manca ancora la MSI 680 Gtx Twin froze III/OC)...consigli per l'illuminazione e per un bello style per il pc?....tenete conto (chi mi aiuta) che vorrei l'illuminazione blu!....se qualcuno a qualche bella idea sono qui per parlarne e vedere di metterla in atto
si ne ho una anch'io..Le vegas sono veramente belle....ma sono buone di illuminazione?...