• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc SOLO gaming (magari sli futuro) 1500€

Pubblicità
non sono low profile, quindi ti consiglio le vengeace low profile sempre a 1600Mhz cl9. 8 giga costano sui 43€

le low hanno un'altezza più bassa, solo quello
sull'ali lo vuoi modulare, o cerchi anche qualcos'altro?
ssd meglio un samsung 830; di vga singola piazzaci al max una 7950 o la gtx670 che deve ancora uscire, se vuoi fare una configurazione top, esagerata pure per il full-hd fai prima a fare un sli/cross, con tipo 2x 7870 (scheda madre msi z77 o z68a-gd55 g3)
per il dissi un hyper 612s

Non ti hanno convinto gli alimentatori che ti ho dato? sono ottimi. personalmente prenderei il zt 550 di ocz

Io personalmente andrei di vga singola per non avere problemi con 2 vga, ma questo te lo avevo già detto. il cross di 7870 mi sembra esagerato per un fullhd, basta uno di 7850:ok:
scheda madre z68a-g45 g3 per una vga singola, sennò la gd55 o la 65 è lo stesso

ssd meglio un samsung 830; di vga singola piazzaci al max una 7950 o la gtx670 che deve ancora uscire, se vuoi fare una configurazione top, esagerata pure per il full-hd fai prima a fare un sli/cross, con tipo 2x 7870 (scheda madre msi z77 o z68a-gd55 g3)

non so perchè non ti risponda:asd:

scusa il ritardo cmq il psu preferisco modulare e uguale al case
ssd siamo sempre in discordia e non capisco xk è meglio samsung che corsair
e di vga preferisco aspettare 670 o al max prendo la 680 twin froze 3

---------- Post added at 17:40 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

qualcuno conosce un gm.....dovrei parlargli per un problema al mio account... (ripeto....solo GM)

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

cmq ho visto un prezzo di un i5 3750K a 209 euro....possibile?
e riguardo alla 680 dovro aspettare molto ancora?

cosa intendi come psu uguale al case?
il samsung è attualmete molto performante, forse il più, ed è super affidabile. Inoltre ha un ottimo controller.
La configurazione di jedis è ideale.

guarda qui: Visualizza Gruppi - Tom's Hardware

è possibile come prezzo si

dovrebbero arrivare a breve

esatto il samsung è quello più affidabile, stabile e le prestazioni nn scendono neanche quando viene riempito, tutte cose che con ssd che hanno il controller sandforce hanno in meno, se vuoi un corsair ci sono i performance pro 3
per l'ali, lo vuoi della stessa marca del case?
sulle vga è una cosa mia, nn c'entra la marca, io la vedo che se uno vuole arrivare oltre i 400 e rotti euro a quel punto pretende il top, quindi tanto vale farsi una coppia di 7870 o gtx670, che possono andare tipo il 50% più veloci di una vga singola (per la cronaca gia ne basta una sola di 7870/670 per giocare bene in full-hd, qundo sali è per il multimonitor e risoluzione più alta)

Allora cambio Ssd da corsair a Samsung ....e Cmq io invece preferisco avere una buona Vga ora e portarla fino alla "pensione"
cmq tra 3 giorni vedremo sti Benedetti ivy....e poi aspetto solo la Vga e sono apposto

Buongiorno.....
jedis, tu come la vedresti un pc pronto sli invece?
Ti spiego meglio la mia idea....prendere la z77 gd 65 che supporta bene lo sli...ma...completare il pc come scritto sopra con una Vga e un buon alimentatore (650w modu)....quando ovviamente avrò fame di prestazioni video e di oc...basta che aumento il PSU, prendo un'altra Vga e acquisto un dissi per cpu (ovviamente parlo di i5 3570K)....tu dirai: " e inutile allora fare una spesa se poi stai pensando di fare tutto ciò!"....ma ti rispondo prontamente dicendoti: "per ora devo stare un po' corto con i soldi...e intanto mi diverto....quando la generazione di giochi cambierà e ci vorranno piu prestazioni allora (e sxo) avrò un po' di budget per rinnovare la mia piattaforma!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro