PROBLEMA PC si spegne dopo pochi secondi...Consigli???

Riccardo123

Nuovo Utente
118
7
come volevasi dimostrare il problema riguarda la mobo, ho assemblato il pc con la g43 appena arrivata e funziona tutto :) non ho neanche formattato perche' i driver sono quasi uguali
 

Jonny_X

Utente Attivo
296
5
ciao
grzie della conferma in che senso quasi uguali i driver ??? mi dici cosa hai dovuto cambiare o disinstallare?? cosa hai cambiato e fatto??
mi sa che compro la g45 tanto sono quasi uguali con la gd55 e poi al ritorno dall'rma la vendo (la gd55) sempre se non decido di tenerla per test vari
grazie di tutto
 
Ultima modifica:

Riccardo123

Nuovo Utente
118
7
Ho giusto installato i driver della rete lan (dal cd della nuova mobo) dato che inizialmente non si connetteva a internet.
Tutto funzia correttamente adesso :)
 

Riccardo123

Nuovo Utente
118
7
stranamente (evvai) mi hanno sostituito la gd65 a tempo di record, oggi mi è arrivata a casa :ok: l'ho già montata, ora devo spingere il procio :rock:
 

Jonny_X

Utente Attivo
296
5
ho preso anche io una sostitutiva una g45 ora tutto perfetto visto che alla prokoo hanno detto che ci sono i pin del socket piegati e quindi non rientra in garanzia devo pagare 25€ per ripararla ora vedo cosa fare...cmq non ho dovuto aggiornare nessun driver
posso chiederti dove hai mandato in assistenza la scheda madre?? e quanto ci hanno messo??
grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili