samuelebassetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel primo, quello più veloceyessa.. sembrerebbe tutto ok..
Ed è abbastanza normale che giri inferiormente in quanto hai una cpu G
For AMD Ryzen™ 5000 Series/ 3000 Series Desktop Processors, M.2_1 slot supports
PCIe 4.0 x4 mode and SATA mode M Key design and type 2242 / 2260 / 2280
storage devices.
For AMD Ryzen™ 5000 G-Series/ 4000 G-Series Desktop Processors, M.2_1 slot
supports PCIe 3.0 x4 mode and SATA mode M Key design and type 2242 / 2260 /
2280 storage devices.
For AMD B550 Chipset, M.2_2 slot supports PCIe 3.0 x4 mode and SATA mode M
Key design and type 2242 / 2260 / 2280 / 22110 storage devices.
Quindi non ti gira a piena velocità che sarebbe PCIe 4.0 x4
Altra cosa, in quale slot lo hai messo?
Visualizza allegato 479647
con un paio di rendering dovrebbe andarsi a saturare, se non sbaglio sono solo 16gb e poi l'altra cosa strana, è il crash mentre non era al pc, questo fa pensare al pc che va in standby o in ibernazioneNon è detto che vada in crash con cinebench Loco. Le piccole instabilità non è detto che si triggerano con uno stress test. È necessario procedere ad abbassare la frequenza della ram, per capire se è il memory controller che sta causando problemi o meno.
Ma mi capita anche se sto al pc, tipo ieri mentre giocavo a fifa oggi, mi sono allontanato 1 ora lasciando il pc accesa e dovendo dalla cosa degli errori mi ha dato arresto non corretto di windowscon un paio di rendering dovrebbe andarsi a saturare, se non sbaglio sono solo 16gb e poi l'altra cosa strana, è il crash mentre non era al pc, questo fa pensare al pc che va in standby o in ibernazione
arresto non corretto di windows, ma il pc è spento?Ma mi capita anche se sto al pc, tipo ieri mentre giocavo a fifa oggi, mi sono allontanato 1 ora lasciando il pc accesa e dovendo dalla cosa degli errori mi ha dato arresto non corretto di windows
No, è acceso, mi si frizza, blocca tutto, io lo noto dai secondi dell'orologio sulla barra delle applicazione il basso a destra e poi se vado a vedere sullo storico degli errori mi da arresto non corretto di windowsarresto non corretto di windows, ma il pc è spento?
Prova a montare delle fury renegade da 3600 2x16GBSecondo me sono le ram, perché sempre per questo problema ho già cambiato tutto tranne l'alimentatore e la CPU, ma continua. Mio fratello ha un problema simile, e sono le ram, qualcuno prima aveva scritto che le corsair con am4 potevano avere problemi
CL16, se vai di CL18 tanto vale scendere sulle 3200Mhz CL16, i tempi di risposta sono similile prendo cl16 oppure cl18 da 3600mhz?
CL16, si tratta della latenza la quale più è bassa e meglio èle prendo cl16 oppure cl18 da 3600mhz?