Pc si blocca

Pubblicità
Guarda avevo un cliente che qualsiasi fisso gli portassi, gli faceva esattamente come a te. Ho insistito molto e alla fine si è convinto di passare a un portatile. Non ha più avuto problemi. E si che aveva anche degli ups! Ma non c'è stato verso: pc da me perfetti, da lui si bloccavano. Sicuramente per problemi dell'impianto elettrico.
Ma a mio fratello che ha lo stesso mio al piano di sotto gli va perfetto

Cioè che è necessario escludere il fatto che hai un problema elettrico nella tua camera, anche questo è un fattore che incide
Ma la mia domanda è: come sia possibile che sia un problema di corrente se io il pc ce l'ho da ottobre e il problema me lo ha iniziato a dare a maggio, non me lo avrebbe dato appena l'ho preso?

Ma la mia domanda è: come sia possibile che sia un problema di corrente se io il pc ce l'ho da ottobre e il problema me lo ha iniziato a dare a maggio, non me lo avrebbe dato appena l'ho preso?
Ah ok, beh si questo puoʻ essere un elemento utile. Non credo c'entri qualcosa quindi l'impianto. Allora, le ram l'hai sostituite no? Credo proprio sia il caso di provare un'altra cpu, stesso modus operandi, prendi una qualsiasi cpu am4 compatibile, anche la più economica e fai la prova. Se devi fare la prova per 1/2 giorni magari prendi un r5 3600 su amazon, è comunque una cpu che ti permette di fare tutto più o meno, se non è nemmeno la cpu lle quindi continua a bloccarsi la rendi ad amazon. Non ci sono altre strade per capire che problema ha il tuo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro