BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Non l'hai capito il discorso sulla latenza, il "CL..", vero?Buongiorno,
quale ram è meglio tra le 2 secondo voi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'hai capito il discorso sulla latenza, il "CL..", vero?Buongiorno,
quale ram è meglio tra le 2 secondo voi?
Credo di aver capito che tipo cl16 è meglio di cl17 18 ecc perché ha meno latenza giusto?Non l'hai capito il discorso sulla latenza, il "CL..", vero?
EsattamenteCredo di aver capito che tipo cl16 è meglio di cl17 18 ecc perché ha meno latenza giusto?
Dai ma allora questa è la cpu da cambiare!aggiornamento, non so più cosa fare, ieri mi sono arrivate le ram nuove ma mi si è bloccato nuovamente
aiutatemi voi
Ho già aggiornato il bios e atti ato il docp
- DEVI PER FORZA aggiornare il BIOS della scheda madre all'utlima versione disponibile, se non fai questo prima di qualsiasi altra cosa è inutile che continui a leggere
- le RAM vanno montate negli slot A2-B2 e va attivato XMP nel BIOS (sulle schede Asus si chiama D.O.C.P.); ma se se non hai aggiornato il BIOS è inutile!
- devi capire che le CPU con la grafica integrata NON VANNO BENE per giocare
Dite che dato che ci ho giocato si può essere rotto il processore?
- DEVI PER FORZA aggiornare il BIOS della scheda madre all'utlima versione disponibile, se non fai questo prima di qualsiasi altra cosa è inutile che continui a leggere
- le RAM vanno montate negli slot A2-B2 e va attivato XMP nel BIOS (sulle schede Asus si chiama D.O.C.P.); ma se se non hai aggiornato il BIOS è inutile!
- devi capire che le CPU con la grafica integrata NON VANNO BENE per giocare
Qui che scritto che sta a 3801 mhz, ma non dovrebbe stare a 3800mhz?Dite che dato che ci ho giocato si può essere rotto il processore?
se è rotto non è perché ci hai giocatoDite che dato che ci ho giocato si può essere rotto il processore?
Qui che scritto che sta a 3801 mhz, ma non dovrebbe stare a 3800mhz?
Io ho cambiato anche la scheda madrese è rotto non è perché ci hai giocato
più che alla CPU penso a un difetto della scheda madre, visto che hai già cambaito alimentatore e RAM non è che ci sia molta posibilità tra cui scegliere cosa è sano e cosa no, rimangono solo mobo e CPU ma per sapere se qualcosa è rotto vanno testate singolarmente insieme a componenti funzionanti
rimane solo la CPUIo ho cambiato anche la scheda madre
Non può essere che ho comprato Windows da ciaokey a 10 euro? Che magari aveva qualcosa? Oppure ho scritto una cavolata?rimane solo la CPU
fai un tentativo estremo: formatta l'SSD e reinstalla windows da zero (e dopo Windows i driver), magari sono tutti i cambi fatti che hanno scombinato il sistema operativo
ma no, l'essenziale è che la licenza attivi il PC, la chiavetta usb di installazione te la scarichi da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11 --> ti crei una pendrive avviabile usando lo strumento Microsoft e sei a posto, il numero di licenza puoi inserirlo anche dopo. Caita che talvolta le pendrive "escano" male e qualche file non sia integro, in tal caso va ripetuto il procedimentoNon può essere che ho comprato Windows da ciaokey a 10 euro? Che magari aveva qualcosa?
Mi si è appena ribloccato e all'accensione mi si è acceso il led bianco della VGA sulla scheda madre, sapete cos'è? Io sulla scheda madre la porta VGA non ce l'ho, e ho provato a cercare su internet e diceva che poteva essere la scheda video, ma la scheda video ce lho quella integratama no, l'essenziale è che la licenza attivi il PC, la chiavetta usb di installazione te la scarichi da qui: https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows11 --> ti crei una pendrive avviabile usando lo strumento Microsoft e sei a posto, il numero di licenza puoi inserirlo anche dopo. Caita che talvolta le pendrive "escano" male e qualche file non sia integro, in tal caso va ripetuto il procedimento
dai anche una controllata all'SSD con CrustalDiskInfo, vediamo se per caso ha errori
e prima di renistallare prova questo comando, da prompt dei comandi come amministratore digita
SFC /SCANNOW
che trova e ripristina eventuali file di sistema difettosi