samuelebassetti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però andando a vedere dallo storico dei errori, verso le 11 quando sono uscito e ho lasciato il pc acceso mi da che Windows si era arrestato non correttamente e quando è così vuoldire che mi si era bloccatoLho fatto 2 volte, la CPU mi è arrivata a 72 gradi, ma non è successo nulla
Tu per adesso utilizza il pc normalmente. Se si verifica di nuovo allora ci rimetti manoLho fatto 2 volte, la CPU mi è arrivata a 72 gradi, ma non è successo nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però andando a vedere dallo storico dei errori, verso le 11 quando sono uscito e ho lasciato il pc acceso mi da che Windows si era arrestato non correttamente e quando è così vuoldire che mi si era bloccato
uhm, windowsè originale? è aggiornato?Io non so più cosa fare, stavo giocando a fifa e mi si è bloccato
Windows ho comprato una key da ciaokey a 10 euro, è aggiornato e di periferiche ho il mouse la tastiera, il microfono, la stampante e la webcamuhm, windowsè originale? è aggiornato?
Quali periferiche usb o altri accessori hai collegato al computer?
Non è detto che vada in crash con cinebench Loco. Le piccole instabilità non è detto che si triggerano con uno stress test. È necessario procedere ad abbassare la frequenza della ram, per capire se è il memory controller che sta causando problemi o meno.possiamo scartare cpu e ram, altrimenti con cinebench sarebbe andato in crash, cosa dicono gli eventi di errore? a temperature come stiamo messi? prova crystaldiskinfo per testare l'SSD
Intanto anche questo è importante, capire se vi è qualche device problematicoOk, stacca webcam, microfono e stampante e vedi se ti si blocca ancora.
Cerchiamo di andare per esclusione
FattoOk, stacca webcam, microfono e stampante e vedi se ti si blocca ancora.
Cerchiamo di andare per esclusione
La ram come mi avete detto ora la ho a 3200Mhz ma mi si era frizzato comunque, quindi la abbasso ancora?Non è detto che vada in crash con cinebench Loco. Le piccole instabilità non è detto che si triggerano con uno stress test. È necessario procedere ad abbassare la frequenza della ram, per capire se è il memory controller che sta causando problemi o meno.
Intanto anche questo è importante, capire se vi è qualche device problematico
Si, metti 3000MHzFatto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La ram come mi avete detto ora la ho a 3200Mhz ma mi si era frizzato comunque, quindi la abbasso ancora?