Pc si blocca

Pubblicità
Lho fatto 2 volte, la CPU mi è arrivata a 72 gradi, ma non è successo nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però andando a vedere dallo storico dei errori, verso le 11 quando sono uscito e ho lasciato il pc acceso mi da che Windows si era arrestato non correttamente e quando è così vuoldire che mi si era bloccato

Però andando a vedere dallo storico dei errori, verso le 11 quando sono uscito e ho lasciato il pc acceso mi da che Windows si era arrestato non correttamente e quando è così vuoldire che mi si era bloccato
Tu per adesso utilizza il pc normalmente. Se si verifica di nuovo allora ci rimetti mano

Ok, stacca webcam, microfono e stampante e vedi se ti si blocca ancora.
Cerchiamo di andare per esclusione

possiamo scartare cpu e ram, altrimenti con cinebench sarebbe andato in crash, cosa dicono gli eventi di errore? a temperature come stiamo messi? prova crystaldiskinfo per testare l'SSD

possiamo scartare cpu e ram, altrimenti con cinebench sarebbe andato in crash, cosa dicono gli eventi di errore? a temperature come stiamo messi? prova crystaldiskinfo per testare l'SSD
Non è detto che vada in crash con cinebench Loco. Le piccole instabilità non è detto che si triggerano con uno stress test. È necessario procedere ad abbassare la frequenza della ram, per capire se è il memory controller che sta causando problemi o meno.

Intanto anche questo è importante, capire se vi è qualche device problematico

Fatto
Non è detto che vada in crash con cinebench Loco. Le piccole instabilità non è detto che si triggerano con uno stress test. È necessario procedere ad abbassare la frequenza della ram, per capire se è il memory controller che sta causando problemi o meno.

Intanto anche questo è importante, capire se vi è qualche device problematico
La ram come mi avete detto ora la ho a 3200Mhz ma mi si era frizzato comunque, quindi la abbasso ancora?

Ok tieni scollegate quelle perifieriche, se non hai più freeze collegane uno solo, se dopo n giorni non hai ancora freeze ne colleghi un altro e così via.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro