pc portatile: pareri per chiarirmi le idee

Pubblicità
Facci sapere qualcosa quando ti arriva.

ho ritirato proprio ieri il notebook e vi posto un po' di impressioni.

ESTETICA: è molto meglio di quanto pensassi. un commesso di euronics mi aveva fatto vedere un notebook che, stando a quanto diceva, esteticamente era identico a quello che avrei preso io ma in realtà non è così perchè il mio devo dire che è molto più bello. è grigio scuro lucido, davvero niente male.

TEMPERATURE: credo che non sia per niente male. stamattina l'ho tenuto acceso per parecchie ore e ci ho anche giocato e quando l'ho spento era appena caldo, come anche il mobile dove l'ho poggiato.

PRESTAZIONI GENERALI: nonostante ci sia installato Vista devo dire che non è per niente una situazione tragica come mi sarei aspettato. la prima cosa che ho fatto è stata di disinstallare tutto il pacchetto di norton e devo dire che si è alleggerito parecchio all'avvio. per il resto devo ancora testarlo ma credo che il processore e la ram facciano per bene il loro lavoro.

PRESTAZIONI GIOCHI: l'ho testato solo con Test Drive Unlimited che non sarà certo il gioco più pesante in circolazione ma con tutti i dettagli alti gira fluidissimo. lo testerò appena posso con farcry 2 e Call Of Duty 5 ma credo che processore, ram e scheda video si difenderanno più che bene.

insomma io sono contento del mio acquisto e credo sia proprio un ottimo prodotto.

Congratulazioni per il tuo acquisto... Volevo dirti che se le temperature sono apposto puoi fare a meno del cooller, puoi sempre prenderlo più in là. Per il resto abbiamo detto che ha un ottima scheda video, con la 3200 Unlimited neanche partirebbe. Spero che i nostri consigli ti sono serviti, anche se alla fine l'hai scelto tu... Facci sapere se và bene con COD5 e Far Cry 2, magari indicando il livello del dettaglio e la risoluzione.

Buon divertimento!!!

ho ritirato proprio ieri il notebook e vi posto un po' di impressioni.

ESTETICA: è molto meglio di quanto pensassi. un commesso di euronics mi aveva fatto vedere un notebook che, stando a quanto diceva, esteticamente era identico a quello che avrei preso io ma in realtà non è così perchè il mio devo dire che è molto più bello. è grigio scuro lucido, davvero niente male.

TEMPERATURE: credo che non sia per niente male. stamattina l'ho tenuto acceso per parecchie ore e ci ho anche giocato e quando l'ho spento era appena caldo, come anche il mobile dove l'ho poggiato.

PRESTAZIONI GENERALI: nonostante ci sia installato Vista devo dire che non è per niente una situazione tragica come mi sarei aspettato. la prima cosa che ho fatto è stata di disinstallare tutto il pacchetto di norton e devo dire che si è alleggerito parecchio all'avvio. per il resto devo ancora testarlo ma credo che il processore e la ram facciano per bene il loro lavoro.

PRESTAZIONI GIOCHI: l'ho testato solo con Test Drive Unlimited che non sarà certo il gioco più pesante in circolazione ma con tutti i dettagli alti gira fluidissimo. lo testerò appena posso con farcry 2 e Call Of Duty 5 ma credo che processore, ram e scheda video si difenderanno più che bene.

insomma io sono contento del mio acquisto e credo sia proprio un ottimo prodotto.

aspettiamo ansiosi. ottimo acquisto. :ok::ok::ok:

Pc

senti sè voi pc o portatile che ti serve per giocare allora la cosa cambia dipende della scheda video e del processore come sai bene sui pc trovi tutto questo anche sè i portatili come CPU sono all'altezza ma la scheda video lascia desiderare sono integrati comunque guarda sul sito di DELL poi anche configurarli comi ti pare dipende sempre di quanto poi spendere

ho avuto modo di testarlo brevemente con far cry 2 e con tutti i dettagli su "alto" e AA 4x gira senza scatti, quindi direi piuttosto fluido. peccato solo che non riesco ad aggiornare i driver della scheda video (appena faccio partire far cry 2 mi dice che sono obsoleti) perchè non compaiono sul sito nvidia.
qualcuno sa come posso fare? in questo modo aumenterei di sicuro la fluidità.

ho un dubbio. alcuni miei amici mi hanno detto di collegare prima l'alimentatore alla rete elettrica e poi al notebook mentre sul manuale mi pare che ci sia scritto l'esatto contrario e cioè "NON collegare il cav di alimentazione AC ad una presa AC, prima di aver collegato la spina DC al Notebook PC, altrimenti si potrebbe danneggiare l'adattatore AC-DC".

qual'è la procedura esatta?

ho testato il notebook anche con call of duty world at war e anche questo gira fluido a 1280 con TUTTI i dettagli al massimo e AA 4x. direi niente male.

secondo me girerebbe ancora meglio con driver più aggiornati. ho scaricato i 179.14 dal sito asus ma su un altro sito (non nvidia e non asus) ho trovato i 180. che faccio? li installo o lascio quelli presi dal sito asus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro