Facci sapere qualcosa quando ti arriva.
ho ritirato proprio ieri il notebook e vi posto un po' di impressioni.
ESTETICA: è molto meglio di quanto pensassi. un commesso di euronics mi aveva fatto vedere un notebook che, stando a quanto diceva, esteticamente era identico a quello che avrei preso io ma in realtà non è così perchè il mio devo dire che è molto più bello. è grigio scuro lucido, davvero niente male.
TEMPERATURE: credo che non sia per niente male. stamattina l'ho tenuto acceso per parecchie ore e ci ho anche giocato e quando l'ho spento era appena caldo, come anche il mobile dove l'ho poggiato.
PRESTAZIONI GENERALI: nonostante ci sia installato Vista devo dire che non è per niente una situazione tragica come mi sarei aspettato. la prima cosa che ho fatto è stata di disinstallare tutto il pacchetto di norton e devo dire che si è alleggerito parecchio all'avvio. per il resto devo ancora testarlo ma credo che il processore e la ram facciano per bene il loro lavoro.
PRESTAZIONI GIOCHI: l'ho testato solo con Test Drive Unlimited che non sarà certo il gioco più pesante in circolazione ma con tutti i dettagli alti gira fluidissimo. lo testerò appena posso con farcry 2 e Call Of Duty 5 ma credo che processore, ram e scheda video si difenderanno più che bene.
insomma io sono contento del mio acquisto e credo sia proprio un ottimo prodotto.