Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e quale sarebbe l'HP a 870€?
sembra molto buono!!Come ti sembra questo? Ha anche un ottima scheda video se decidi di giocare.
HP Pavilion dv5-1027el
sembra molto buono!!
Oltre alla 9600M GT posso consigliarti la 8700M GT, tutte le 8800M, 9600M GS, ATI HD3650, e al limite una 8600M GT ma non di meno se vuoi giocare in modo abbastanza decente senza spendere troppo.
mi sono fatto un giro per i vari trony, mediaworld, euronics, unieuro e pc city e vi posto sia i miei requisiti rivisti e corretti che la lista dei notebook che ho trovato che secondo me rispecchiano i requisiti.
requisiti:
- schermo da 15"
- dimensioni e peso non eccessive
- processore Intel Core 2 Duo (a quanto pare va meglio della controparte AMD)
- 4gb di ram
- scheda video con 512mb di ram (non "fino a 512mb", proprio 512mb dedicati) BUONA per giocare
- prezzo massimo 1000€
notebook trovati:
- HP Pavilion dv5-1110
- HP Pavilion dv5-1120
- HP Pavilion dv5-1030
- HP Pavilion dv5-1116
- Acer 5930G-944 (nessuno mi aveva ancora consigliato Acer, c'è un motivo?)
- Asus X50SR - AP100C
cosa ne pensate di questi modelli? effettivamente rispecchiano punto punto i miei requisiti (per il prezzo ho già controllato io, tutti al di sotto dei 1000€)?
ProcessoreAMD Turion Dual Core High Power RM 70 2.0GhzNon ascoltarlo, ma non vedi che questo sta solo cercando di vendere dei notebook che non valgono ninte, NON FIDARTI. E se qualcuno ti propone di acquistare qualcosa accetta solo il pagamento post prova. Ci sono molti casi qui sul forum che dei truffatori ti fregano dei soldi.cioè un notebook tipo quello che costa 400€ nei giochi è più performante di quelli che ho elencato io?
Non ascoltarlo, ma non vedi che questo sta solo cercando di vendere dei notebook che non valgono ninte, NON FIDARTI. E se qualcuno ti propone di acquistare qualcosa accetta solo il pagamento post prova. Ci sono molti casi qui sul forum che dei truffatori ti fregano dei soldi.
Rispetto al turion i intel core 2 risultano più veloci con i giochi e programmi a parità di frequenza, turion può risultare più veloce solo sul qualche benchmark sintetico come PCMark (quindi tutto al contrario di quello che ti hanno detto). La ATI 3200 con 3DMark 06 arriva a circa 1400punti mentre la 9600GT supera i 5000punti è circa 4 volte superiore cioè 400% in più e non un 15%. Poi la 3200 è on board e non una vera scheda video.
PS. perchè hai eliminato HP1027? Ha un processore P8600, 4gb di RAM, hd da 250GB e la 9600GT. Cosa vuoi di più.
Poi se vedi in Firma lui ha una 3870x2 con 1gb di RAM, secondo te perchè non ha comprato una mobo con la scheda video integrata visto che vanno cosi' forte?