pc portatile: pareri per chiarirmi le idee

Pubblicità
scusa kingsugar. dato che sei cosi sicuro che la 3200 vada piu della 9600 mi potresti far vedere qualche benchmark delle 2 ? o qualche recensione riguardo a loro ? pero non mi dire che hai letto in giro. fammi vedere cose pratiche non delle barzellette come dici tu.
quoto
già. per il test della 3200 pacman non vale.
:asd::asd::asd:
ordinato ASUS X5AVN-AS062C a euronics, arriva martedì.

grazie a tutti per i consigli!!!
Facci sapere qualcosa quando ti arriva.

avrei un dubbio prima del ritiro del notebook che vorrei togliermi. un mio amico ha comprato un notebook HP qualche settimana fa e in più ha comprato anche un sistema di ventole esterno per stare più tranquillo quando il computer lo tiene acceso per più di qualche ora.

volevo sapere due cose:

1) per non rischiare per l'eccessivo calore, mediamente, un notebook quante ore può stare acceso di continuo?

2) dal momento in cui ci giocherò con il notebook e lo farò anche con giochi "pesanti" mi consigliate di acquistarle queste ventole esterne? oppure non servono?

3) quanto costa un sistema del genere?

Credo che puoi tenerlo acceso quanto ti pare... Certo giocando i notebook si scaldano quindi puoi acqistare un supporto da mettere sotto il notebook, quale di solito ha 3 ventole ed è più tosto efficace da quello che mi ha detto un mio amico. Costa una ventina di euro (io lo prenderei con delle ventole luminose).

guarda. io con il notebook ci faccio tutto. e sta acceso 23 ore e mezzo al giorno (una mezz'oretta per i riavvi ci sta) e ti dico che se ci giochi per 20 euri ti conviene acquistare un supporto da metter sotto al notebook. senno se lo tieni sopra le gambe anche se fuori fa -5° tu sentirai caldo.

quindi mi consigliate questo supporto con 2 ventole. non è che potreste linkarmi un'immagine così da rendermi conto di come è fatto?

io te lo consiglio. ce ne ho uno simile e devo dire che il pc va molto meglio (temperature parlando)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro