Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma cagati addosso razza di deficente minorato
ma come XXXXX ti permetti di darmi del truffatore,io consiglio e basta mica vado in giro a vendere notebook
ho talmente tanto denaro che non basta per farti mangiare caviale fin quando vai sotto terra
razza di emerito da prendere a schiaffi per mesi di fila
vergognati
P.S. perchè hai eliminato HP1027? Ha un processore P8600, 4gb di RAM, hd da 250GB e la 9600GT. Cosa vuoi di più.
Vai su trovaprezzi li lo trovi a 884Euro.
La scheda video è praticamente uguale, infatti nei vecchi benchmark prevale la 9600 e nei più recenti come 3DMark 06 và meglio la 9650.
Riguardo la 3470, non è neanche la metà della 9600M GT.
A questo punto prendi ASUS. Tra tutti questi i migliori sono i primi tre il resto è da scartare. L'ASUS ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, poi HP dv5-1027 è introvabile, allora prendi l'ASUS.
Comunque io prenderei l'HP con P8600 e la 9600M GT. Li ho visti hanno un bel design e quasi tutti hanno il lettore delle impronta (è sempre una cosa carina).
Prova anche a cercare l'HP-DV5-1080el che oltre ad avere uno dei ultimissimi processori il T9400 da 2,53Ghz ha anche il lettore blu-ray!!! Costa intorno ai 1000Euro.
quoto!scusa kingsugar. dato che sei cosi sicuro che la 3200 vada piu della 9600 mi potresti far vedere qualche benchmark delle 2 ? o qualche recensione riguardo a loro ? pero non mi dire che hai letto in giro. fammi vedere cose pratiche non delle barzellette come dici tu.