Sono assolutamente daccordo un upgrade lo faccio piu avanti se no non fa piu nullaDico la mia: secondo me con più ram un pò di calo di fps lo risolvi. Ad oggi di fatto per giocare, 32GB di RAM sono l'ottimale mentre 16GB sono il minimo sindacale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono assolutamente daccordo un upgrade lo faccio piu avanti se no non fa piu nullaDico la mia: secondo me con più ram un pò di calo di fps lo risolvi. Ad oggi di fatto per giocare, 32GB di RAM sono l'ottimale mentre 16GB sono il minimo sindacale.
La cache è bene che ci sai e che sia utilizzata.Un altra domanda ma le cache della ram influiscono sulle prestazioni perche io ho visto qualche metodo per pulire questo tipo , ho tipo 10 gb di cache non capisco
Quindi lascio cosi 10 gb di cache di ram sei sicuro?La cache è bene che ci sai e che sia utilizzata.
Ti spiego. Avere mille mila GB di RAM e poi lasciarli inutilizzati è un enorme spreco. Per questo tutti i sistemi operativi decenti usano la RAM a disposizione per vari utilizza, tipo il più comune cache di pagine / blocchi usati più di frequente e più di recente, così da non doverli rileggere dal dispositivo di storage (ssd/hdd). Vai tranquillo che il sistema operativo la libera e la alloca subito quando viene richiesta da programmi, è tutto automatico, non devi fare nulla
Sai cosa acquistare? Nel senso, sai quale ram supporta il tuo portatile? Se non lo sai ti basta aprire Gestione attività, vai nella scheda Prestazioni e selezioni memoria, in basso a destra trovi la velocità effettiva della RAM, nonchè quanti slot sono stati occupati e la quantità totale fisicaSono assolutamente daccordo un upgrade lo faccio piu avanti se no non fa piu nulla
Certo che lo so ma non lo faccio ora molto probabilmente prossimo anno mi faccio un fisso bello bello a un prezzo basso ovviamente budget 1500Sai cosa acquistare? Nel senso, sai quale ram supporta il tuo portatile? Se non lo sai ti basta aprire Gestione attività, vai nella scheda Prestazioni e selezioni memoria, in basso a destra trovi la velocità effettiva della RAM, nonchè quanti slot sono stati occupati e la quantità totale fisica
Si sicuramente sarebbe migliore però fino ad ora non ne ho sentito il bisogno...Dico la mia: secondo me con più ram un pò di calo di fps lo risolvi. Ad oggi di fatto per giocare, 32GB di RAM sono l'ottimale mentre 16GB sono il minimo sindacale.
No il software che dico io libera la ram, quella che dici tu è la memoria riservata da windows che viene acquisita dall' hardisk/ssd.Io ho infatti un portatile msi , no dicevo ho 10 gb di ram cache e 13 gb liberi
Ahh ok ma e giusto che sia cosi?Si sicuramente sarebbe migliore però fino ad ora non ne ho sentito il bisogno...
No il software che dico io libera la ram, quella che dici tu è la memoria riservata da windows che viene acquisita dall' hardisk/ssd.
Dipende dall'utilizzo, se si tende a tenere parecchia roba aperta per necessità 16GB son pochi in parecchi giochi, subentrando appunto drop di fps e qualche stuttering di troppo qua e la... io sono passato da qualche mese a 64GB giusto perchè non voglio rotture. Mentre si gioca a cyberpunk per esempio e si va a vedere l'utilizzo totale della memoria virtuale, altrochè 16GB... arriviamo tranquilli a 25GB di dati!Si sicuramente sarebbe migliore però fino ad ora non ne ho sentito il bisogno...
No il software che dico io libera la ram, quella che dici tu è la memoria riservata da windows che viene acquisita dall' hardisk/ssd.
Cyberpunk è un caso di videogioco ammazza pc ahahahDipende dall'utilizzo, se si tende a tenere parecchia roba aperta per necessità 16GB son pochi in parecchi giochi, subentrando appunto drop di fps e qualche stuttering di troppo qua e la... io sono passato da qualche mese a 64GB giusto perchè non voglio rotture. Mentre si gioca a cyberpunk per esempio e si va a vedere l'utilizzo totale della memoria virtuale, altrochè 16GB... arriviamo tranquilli a 25GB di dati!
No in realtà quello non occupa molto. Warzone 27GB, TLOU 31GB, RDR2 22GB, ecc... ecc..Cyberpunk è un caso di videogioco ammazza pc ahahah
Non so io ho due banchi da 8gb dalla fabbrica dunque in duel...What? Aspettate, fatemi capire, tutta questa discussione sugli fps e stiamo parlando di un pc con ram in single channel??????????
Sinceramente non ancora giocato a videogiochi di ultimissima gen o cosi esosi di ram...ora sto giocando a tales of arise...devo controllare Horizon West sul fisso con 32gb quanto mi mangia di ram...(l'unico gioco di ultima gen posseduto per ora)No in realtà quello non occupa molto. Warzone 27GB, TLOU 31GB, RDR2 22GB, ecc... ecc..
Vorrei sapere della ram di questo PC
Anche io ho due banchi da 8Sinceramente non ancora giocato a videogiochi di ultimissima gen o cosi esosi di ram...ora sto giocando a tales of arise...devo controllare Horizon West sul fisso con 32gb quanto mi mangia di ram...(l'unico gioco di ultima gen posseduto per ora)