DOMANDA PC portatile decente?

Pubblicità

Heriksen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon PC portatile con un buon processore veloce, 8gb di ram ddr4 etc insomma un buon pc? Il budget si gira intorno ai 500-600 euro, grazie in anticipo.

Si nuovo purtroppo, potresti consigliarmi il migliore sul mercato al prezzo di 500 euro pure qualcosina in più non fa niente?

Ciao! Guarda, ti posso consigliare uno tra questi due modelli :

1) HP 15s Con Ryzen 5 4500U e 8GB (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)

2) Lenovo Ideapad S15 (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti, disponibile da Mediaworld : Questo HP

Ciao! Guarda, ti posso consigliare uno tra questi due modelli :

1) HP 15s Con Ryzen 5 4500U e 8GB (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)

2) Lenovo Ideapad S15 (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)
Altrimenti, disponibile da Mediaworld : Questo HP
Ciao grazie per la risposta, vedrò se unieuro lo ha disponibile... ma il migliore tra i tre qual è?
Ryzen 5 è un processore non troppo vecchio?

Ryzen 5 è un processore non troppo vecchio?

Assolutamente No! questo Ryzen 5 3500U è una CPU che va molto bene, ed è una CPU del 2019 molto quotata anche nel 2020! Il discorso è che, per il tuo budget non puoi puntare alla CPU super nuova e fiammante!

i portatili che ti ho suggerito sono tutti in linea come prestazioni e componenti, forse il migliore lato hardware /CPU sarebbe il Lenovo Ideapad S15....

Assolutamente No! questo Ryzen 5 3500U è una CPU che va molto bene, ed è una CPU del 2019 molto quotata anche nel 2020! Il discorso è che, per il tuo budget non puoi puntare alla CPU super nuova e fiammante!

i portatili che ti ho suggerito sono tutti in linea come prestazioni e componenti, forse il migliore lato hardware /CPU sarebbe il Lenovo Ideapad S15....

@Andrea Vicentini Quando hai scritto Ryzen 5 3500U parlavi dell'ultimo portatile che mi hai linkato di mediaworld?
Inoltre Ryzen5 3500U è migliore di un i3 decima generazione? Grazie in anticipo per la risposta, devo prenderlo al più presto poiché ne ho bisogno per lavoro...
Quei due purtroppo che mi hai linkato mi piacevano tanto ma non sono più disponibili...
Purtroppo sono tutti e 3 non disponibili .... c'è qualche altra cosa che potreste consigliarmi? Al budget sempre di 500-600 euro?

Ultima modifica:
Purtroppo in questo momento storico i prezzi sono più alti del normale. Questo dovrebbe costare un 50 euro in meno, ma è comunque un'ottimo notebook.

Purtroppo in questo momento storico i prezzi sono più alti del normale. Questo dovrebbe costare un 50 euro in meno, ma è comunque un'ottimo notebook.
Ah ho visto che è 14 pollici, mi servirebbe minimo 15.6 ....mi viene molto difficile trovarlo
Questo qui come lo vedi?

Pubblicità
Pubblicità