Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nuovo purtroppo, potresti consigliarmi il migliore sul mercato al prezzo di 500 euro pure qualcosina in più non fa niente?Salve a te.
Intendi usato?
Nel nuovo, pretendi troppo con quel budget.
Si nuovo purtroppo, potresti consigliarmi il migliore sul mercato al prezzo di 500 euro pure qualcosina in più non fa niente?
Ciao grazie per la risposta, vedrò se unieuro lo ha disponibile... ma il migliore tra i tre qual è?Ciao! Guarda, ti posso consigliare uno tra questi due modelli :
1) HP 15s Con Ryzen 5 4500U e 8GB (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)
2) Lenovo Ideapad S15 (verifica disponibilità in negozio, oppure in altro store)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti, disponibile da Mediaworld : Questo HP
Ryzen 5 è un processore non troppo vecchio?
Assolutamente No! questo Ryzen 5 3500U è una CPU che va molto bene, ed è una CPU del 2019 molto quotata anche nel 2020! Il discorso è che, per il tuo budget non puoi puntare alla CPU super nuova e fiammante!
i portatili che ti ho suggerito sono tutti in linea come prestazioni e componenti, forse il migliore lato hardware /CPU sarebbe il Lenovo Ideapad S15....
Quali sono i processori che si avvicinano alla stessa potenza di un Ryzen 5 3500U ? Non c'è qualcosa che sia più economico? Inoltre a quel prezzo è il miglior pc portatile in circolazione?Ciao, anche se sfora un pò il tuo budget io ti consiglio questo Acer.
Ah ho visto che è 14 pollici, mi servirebbe minimo 15.6 ....mi viene molto difficile trovarloPurtroppo in questo momento storico i prezzi sono più alti del normale. Questo dovrebbe costare un 50 euro in meno, ma è comunque un'ottimo notebook.
Questo qui come lo vedi?Purtroppo in questo momento storico i prezzi sono più alti del normale. Questo dovrebbe costare un 50 euro in meno, ma è comunque un'ottimo notebook.