Alexpress2000W
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 40
;) Al limite metto un'altra configurazione solo per lo sli... lo so che questa è un po esagerata, ma ho preferito mettere il top
P.S cos'è eizo?
P.S cos'è eizo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una marca di monitor molto usata dai professionisti del fotoritocco (ma non solo) perché è fatto perlopiù da pannelli PVA o IPS ;);) Al limite metto un'altra configurazione solo per lo sli... lo so che questa è un po esagerata, ma ho preferito mettere il top
P.S cos'è eizo?
in qualche caso l'i7 migliora la situazione, in qualche caso la peggiora, in gaming sostanzialmente si equivalgono, ma l'i7 è più un processore tuttofare rispetto all'i5 ;)Grazie mille. Ma l'i7 per i videogiochi è inutile o addirittura controproducente? Perché nel caso fosse solo inutile preferirei l'i7 rispetto all'i5
Cuffie migliori per gaming semmai, non reggono di certo contro quelle da ascolto serie.Guarda questo ci ho messo mouse tastiera e cuffie migliori in circolazione!
se vivi al sud prendilo con questo caldo...Sli penso di non farlo, nemmeno in futuro. Comunque un dissipatore potrebbe essere utile già ora oppure no?
- - - Updated - - -
Dimenticavo, é possibile giocar full hd con questa configurazione?