• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC per giocare - 2000€

Pubblicità
Beh io vivo a Verona quindi credo di essere salvo nonostante il caldo sia elevato pure qui. Comunque per il monitor pensavo un eizo, è buona come marca no? anche se non credo di riuscire a prendere il top della eizo

Beh io vivo a Verona quindi credo di essere salvo nonostante il caldo sia elevato pure qui. Comunque per il monitor pensavo un eizo, è buona come marca no? anche se non credo di riuscire a prendere il top della eizo
Sì, è una buona marca, ma se vuoi ottima resa con poca spesa potresti prendere un Dell U2312HM ;)

Come ram sapete dirmi se sono meglio le mie o queste per gamig? DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL 2133MHz 8GB (2x4GB) CL11

Ultima modifica:
Scusate, come ali mi è stato consigliato il PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX in vista di futuro oc. Per la vga mi è stato detto che l'amd 7970 costa uguale ed è molto meglio per i videogiochi. Siete d'accordo?
No, non sono d'accordo, visto che la 7970 originale costa di più e va quanto una 670... Comunque il 550w va bene in vista di un futuro oc (200w+150w+25/30w) li regge, è vero anche che con un 750w saresti al 50% perfetto, ma considera che l'oc non serve a quasi niente in scheda singola, se è per bench ok, ma al di fuori del bench perde il 99,9% del suo valore, visto che bene che ti vada avresti 2/3fps in più :ok:

Grazie mille, per la ram sono meglio le mie o queste per gamig? DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11D-8GBXL 2133MHz 8GB (2x4GB) CL11

Ok alla fine sono giunto a questa composizione, sapete dirmi se le componenti sono compatibili tra di loro?

Dissi: Noctua NH-D14
RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB)
Case: haf x
Hdd: caviar black 1tb
Ali: XFX ProSeries 550W Core Edition
Mobo: Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Cpu: CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Vga: gigabyte gtx 670 windforce oc
Ssd: Samsung 830, 256 gb che posseggo già
Monitor IPS 23" Dell U2312HM
Tastiera TTeSports Challenger Ultimate Gaming USB Nero Layout Italiano
Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail

Ok alla fine sono giunto a questa composizione, sapete dirmi se le componenti sono compatibili tra di loro?

Dissi: Noctua NH-D14
RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB (2x4GB)
Case: haf x
Hdd: caviar black 1tb
Ali: XFX ProSeries 550W Core Edition
Mobo: Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Cpu: CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Vga: gigabyte gtx 670 windforce oc
Ssd: Samsung 830, 256 gb che posseggo già
Monitor IPS 23" Dell U2312HM
Tastiera TTeSports Challenger Ultimate Gaming USB Nero Layout Italiano
Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS38 SATA Lightscribe Nero Retail

Và benissimo a parte il fatto che un i7 per giocare è sprecato, meglio un i5 3570k (sò che ti han consigliato comunque un i7 ma il mio parere è che sarebbe solo uno spreco anche perchè l'anno prossimo escono i nuovi processori quindi non ottimizzerano mai i giochi per gli i7)
Occhio anche alle ram, che con quel dissiapatore se non sono low profile rischi che tocchino/non ci stiano.
Se posso consigliarti un mouse gaming ottimo: Steelseries Sensei raw edition (si trova a 50-60€ ed è un mouse top del top)

Ultima modifica:
Grazie, in effetti forse è meglio per sicurezza che prenda le low profile. Per l'i7 avevo scelto io, ma se usciranno quelli nuovi allora a questo punto tantovale prendere l'i5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro