Pc office e chiarimenti differenze schede madri

Pubblicità
Salve, essenzialmente in cosa consiste la differenza tra la scheda madre h110 e la b250?
Differenze di chipset. Se non erro , h110 non supporta il dual channel e spesso si limitano a un solo pcie x16 2.0 , pochissime linee pcie , meno porte sata , meno usb , no supporto raid e ovviamente componentistica minore
 
Ai fini pratici, come prestazioni, abbinate a un i3 7100, cosa cambia?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
A livello di performance nulla , ma tipo puoi mettere solo la gpu e basta o ti satura le linee (facendoti perdere performance) senza nessun altra scheda pcie (come ad esempio che so , una scheda audio o anche una scheda wifi eh) , hai meno slot per le ram , puoi mettere meno hdd per via delle minori porte sata ed avrai un numero minore di usb 3.0 , qualità audio dell' integrata minore , insomma ste cose qua

Ma devi acquistare un i3 7100 o già ce l' hai ? Perchè se devi comprare ora lascia stare
 
A livello di performance nulla , ma tipo puoi mettere solo la gpu e basta o ti satura le linee (facendoti perdere performance) senza nessun altra scheda pcie (come ad esempio che so , una scheda audio o anche una scheda wifi eh) , hai meno slot per le ram , puoi mettere meno hdd per via delle minori porte sata ed avrai un numero minore di usb 3.0 , qualità audio dell' integrata minore , insomma ste cose qua

Ma devi acquistare un i3 7100 o già ce l' hai ? Perchè se devi comprare ora lascia stare


Io ho visto che ha aperto altre discussioni riguardo lo stesso argomento. Una ad es. è stata chiusa.

Ad es. ho visto questa:

https://www.tomshw.it/forum/threads/pc-no-gaming-budget-800-euro.671650/#post-6514874
 
Devo comprarlo ora. Mi hanno fatto una configurazione con
i3 7100
H110
8gb ram Kingston 2133 MHz
SSD 240 GB
Hard disk Seagate Barracuda 1tb
Alimentatore da 500W integrato nel case micro atx vultech

Io col pc non devo e non dovrò fare gaming.


Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Lassa sta puoi fare di meglio , soprattutto alimentatore integrato , BRRRRRR , roba praticamente ILLEGALE.

Quanto hai di budget ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top