Pc office e chiarimenti differenze schede madri

Pubblicità
So che per voi è da brividi ma da un negoziante di una città vicino alla mia. Tutto sommato ha prezzi buoni. Purtroppo sono costretta a fare così perché accetta carta del docente. Quindi pensa lui all'assemblaggio.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se è per la carta del docente , conosco degli shop online che la accettano. Avevo fatto apposta un thread per questo :).

Se poi vuoi farlo dal negoziante...... Beh , mi servirebbe il listino o il sito di questo negozio :sisi:
 
Non ha listino. Ha un sito ma solo con le offerte del momento. Mi ha fatto dei preventivi. Preferisco acquistare dal negoziante perché, per quanto sia appassionata di informatica ed elettronica, non ho mai messo mano su assemblaggio pc.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si beh l' assemblaggio alcuni siti lo fanno pure , cmq puoi mandarmi questo sito e i "preventivi" che ha fatto ?
 
Ecco i preventivi
 

Allegati

  • 20171021_114230.webp
    20171021_114230.webp
    59.4 KB · Visualizzazioni: 57
  • 20171021_114907.webp
    20171021_114907.webp
    76.8 KB · Visualizzazioni: 64
  • 20171021_114157.webp
    20171021_114157.webp
    59.5 KB · Visualizzazioni: 57
Non ha listino. Ha un sito ma solo con le offerte del momento. Mi ha fatto dei preventivi. Preferisco acquistare dal negoziante perché, per quanto sia appassionata di informatica ed elettronica, non ho mai messo mano su assemblaggio pc.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Prima di tutto il negoziante dove sei andata non ci capisce nulla in questo campo quindi vista l' ultima configurazione che hai presentato. La configurazione che hai postato Non la farei nemmeno al mio peggior nemico. Ho capito che si trova in una città vicino alla tua ma questo non è un motivo valido per buttare i soldi dalla finestra e farsi fregare. I soldi non crescono sugli alberi ed è bene non sprecarli.


Ci sono e-shop che assemblano la configurazione e quindi il pc ti arriverà già Tutto assemblato e tu dovrai solo collegare la spina.
 
Prima di tutto il negoziante dove sei andata non ci capisce nulla in questo campo quindi vista l' ultima configurazione che hai presentato. La configurazione che hai postato Non la farei nemmeno al mio peggior nemico. Ho capito che si trova in una città vicino alla tua ma questo non è un motivo valido per buttare i soldi dalla finestra e farsi fregare. I soldi non crescono sugli alberi ed è bene non sprecarli.


Ci sono e-shop che assemblano la configurazione e quindi il pc ti arriverà già Tutto assemblato e tu dovrai solo collegare la spina.
Io non smanetto molto col pc, quindi per qualsiasi problematica avrei assistenza. Vedo come la pensate e onestamente io la penso come voi, io anche ormai acquisto tutto online. Questo, però, è un campo in cui sono un po' insicura. È chiaro che mi piacerebbe avere una configurazione pc che sia di ultima generazione però anche il budget non aiuta. Sto nella fase limbo direi.
 
Io non smanetto molto col pc, quindi per qualsiasi problematica avrei assistenza. Vedo come la pensate e onestamente io la penso come voi, io anche ormai acquisto tutto online. Questo, però, è un campo in cui sono un po' insicura. È chiaro che mi piacerebbe avere una configurazione pc che sia di ultima generazione però anche il budget non aiuta. Sto nella fase limbo direi.
Facciamo una cosa , in che città abiti ? Magari capita che hai relativamente vicino casa qualche sede di negozio online che accetta la carta del docente......
 
Una peggiore dell' altra :cav:. La seconda è la meno peggio , ma l' alimentatore sarebbe da cambiare

I prezzi cmq son altissimi , ovunque lo fai quasi con la metà!

Dove abiti?
La seconda è l'unica configurazione che ho scelto io . Una domanda: la differenza tra 2 e 4 core su un i3 è così tanta? Abito vicino Roma.
 
La seconda è l'unica configurazione che ho scelto io . Una domanda: la differenza tra 2 e 4 core su un i3 è così tanta? Abito vicino Roma.

Il fatto che l' unica un minimo migliore sia quella che hai scelto tu la dice tutta su sto tecnico :asd:

Si , nell' uso quotidiano non tantissimo però la differenza c'è , soprattutto in app che sfruttano il multithread.

Cmq domani mattina cerco un po' se c'è qualche shop che accetta da quelle parti :)
 
i negozi fisici personalmente li sconsiglio a priori perché i commessi dove ci lavorano vendono soltanto quello che vogliono loro, a prezzi più alti e hanno le casse che sono dei buchi neri.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top