Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, ma rigorosamente originale
boh, su appdb.winehq.org ho letto che office 2016 non gira con winesi, ma rigorosamente originale
Gira con il 2010, tramite PlayonLinux.boh, su appdb.winehq.org ho letto che office 2016 non gira con wine
no, perchè mai?con taichi x370 e ryzen 1700 avrei problemi?
la scheda video ancora non l’ho scelta. Con amd avrei grane?
no, perchè mai?
Invece per le schede video, amd ha tolto il supporto a linux, quindi niente drivers. Meglio Invidia.
Ma anche no, fonti?Invece per le schede video, amd ha tolto il supporto a linux, quindi niente drivers. Meglio Invidia.
Ma anche no, fonti?
Da quello che so AMD supporta lo sviluppo dei driver open al contrario di Nvidia che si ostina a rifilare quella robaccia chiusa, rendendo lo sviluppo dei driver open un incubo.
Non ha rimosso nulla, anzi, ha migliorato molto, semplicemente per AMD non hai bisogno di installare nessun driver, sono inclusi(amdgpu), ma per le workstation ci sono i driver AMDGPU PRO, supportato solo sulle RedHat, Ubuntu LTS, cioè distro works.no, perchè mai?
Invece per le schede video, amd ha tolto il supporto a linux, quindi niente drivers. Meglio Invidia.
Se devi giocare, non cercare, va idi NVIDIA su Linux.meglio che mi faccia una bella ricerca su google allora
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum