Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto!! i film non mi interessano, i programmi diciamo di si ma posso fare anche senza.montare un raid di dischi danneggiati, tra l'altro senza alcuna ridondanza, è rischioso.
Io verificherei prima di tutto che i dati importanti, che da quel che ho capito hai solo un backup su dvd molto vecchi, siano leggibili.
C'è la possibilità che dopo tanti anni i dvd non siano più leggibili, nella copia potrebbero restituire errori, per cui prima assicurati di copiare i dvd su un hdd sano, poi in caso avessi dei problemi su qualche dvd potresti tentare un recupero dal hdd.
Penserei al recupero dei film e dei programmi solo alla fine.
Ciao.Esatto!! i film non mi interessano, i programmi diciamo di si ma posso fare anche senza.
Adesso sto copiando i DVD sul HDD esterno, diciamo che sta funzionando anche se alcuni DVD non riesco a leggere tutto, e sono del 2018 non sono neanche tanto vecchi.
Perchè dici che è rischioso tentare di accedere al disco con Linux? dici che si va a peggiorare la cosa?
Non ho detto ciò.Perchè dici che è rischioso tentare di accedere al disco con Linux? dici che si va a peggiorare la cosa?
Questo lo devi decidere tu.Si infatti sto proprio facendo così, mi stò segnando cosa non viene copiato poi vediamo.....
Ma comunque alla fine del processo di copia, mi conviene portare l'hard disk in un centro apposito o tentare di accedere via USB o Sata a "caldo" con Linux?