PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
sembra assurdo ma in quello shop non ho trovato cavi dvi...quello che hai messo tu non è quello di cui hai bisogno tu...

a te serve un cavo dvi-d

dvi-vs-hdmi.jpg


ti conviene prenderlo in un negozio di pc vicino casa, e intanto usi il vga che è fornito in dotazione

dual o single link ? maschio o femmina ?
 
il monitor e la scheda video hanno attacco femmina quindi il cavo deve avere attacco maschio...come cavo è meglio il dual link
 
al momento è sconsigliabile prendere intel perchè è in atto un richiamo per difetto dei sandy bridge...
col tuo budget dovresti limare pesantemente su vga, alimentatore ecc quindi non penso sia una scelta saggia
 
al momento è sconsigliabile prendere intel perchè è in atto un richiamo per difetto dei sandy bridge...
col tuo budget dovresti limare pesantemente su vga, alimentatore ecc quindi non penso sia una scelta saggia

grazie ... ma tra una 5850 1GB ed una 6870 1GB ci sono grosse differenze in full HD ?
 
c'è un 6% di differenza...oltre al vantaggio di consumare meno, scaldare meno ecc

perfrel_1920.gif

volevo chiederti anche se queste RAM vanno bene con la mia MoBo : http://w ww.b**-****r.com/it/product/6256/G.SKILL+DDR3+4GB+PC1333+CL9+KIT+%282x2GB%29+%5BF3-10666CL9D-4GBNQ%5D.html :) scusa per le troppe domande ma sto per comprarlo e vorrei essere sicuro della qualità dei componenti
 
guarda sul sito asrock la lista delle ram compatibili è limitatissima probabilmente non ci hanno perso tempo a testarle tutte....
comunque non dovresti aver problemi, le corsair le consigliano spesso con quella scheda madre e nessuno ha lamentato problemi, costano anche meno potresti prendere quelle (controlla che siano 2x2gb e non 1x4gb così sfrutti il dual channel)
 
guarda sul sito asrock la lista delle ram compatibili è limitatissima probabilmente non ci hanno perso tempo a testarle tutte....
comunque non dovresti aver problemi, le corsair le consigliano spesso con quella scheda madre e nessuno ha lamentato problemi, costano anche meno potresti prendere quelle (controlla che siano 2x2gb e non 1x4gb così sfrutti il dual channel)

cosa non è compatibile ? ( per monitor adesso uso il mio televisore full hd 32" )vorrei sapere solo cosa NON è compatibile :)
schermata20110205a00071.png
 
il phenom 970 non mi pare una grande scelta costa di + del 955 e va praticamente uguale...

la scheda madre secondo me è meglio l'asrock

come scheda video prendi la ati 6950 che costa 208€ tanto ci sta nel budget limando su cpu e scheda madre

il tuo televisore ce l'ha l'attacco dvi? no perchè se no con quel cavo non ci fai niente....probabilmente avrà un attacco hdmi...controlla prima di comprarlo
 
il phenom 970 non mi pare una grande scelta costa di + del 955 e va praticamente uguale...

la scheda madre secondo me è meglio l'asrock

come scheda video prendi la ati 6950 che costa 208€ tanto ci sta nel budget limando su cpu e scheda madre

il tuo televisore ce l'ha l'attacco dvi? no perchè se no con quel cavo non ci fai niente....probabilmente avrà un attacco hdmi...controlla prima di comprarlo

infatti con la Zotac esce insieme un adattatore DVI to VGA così come và ? :

schermata20110205a01141.png
( ho cambiato cpu X6 1090T )
 
se usi un cavo dvi-vga non è + digitale ma diventa analogico...

il 1090t solo per giocare è sprecato va molto meglio il 955...

la gtx470 scalda e consuma tantissimo meglio la ati 6950 considerando che hai una piattaforma amd
 
se usi un cavo dvi-vga non è + digitale ma diventa analogico...

il 1090t solo per giocare è sprecato va molto meglio il 955...

la gtx470 scalda e consuma tantissimo meglio la ati 6950 considerando che hai una piattaforma amd

ok prenderò la ati 6950 , la cpu non solo per giocare , anche per editing video ( non professionale ) e un pò di " scazz0 " :D

h ttp://www.b**-****r.com/it/product/20867/Powercolor+HD6950+1024MB%2CPCI-E%2C2xDVI%2CHDMI+%5BR99FA-PI5%5D.html
va bene ? c'e un adattatore incluso DVI to VGA ?
h ttp://www.b**-****r.com/it/product/19827/KVM+Switch+Longshine+LCS-KC4-1.8+4-in-1+-+2+x+PS2+%26+USB+%2B+VGA+D-15+1%2C8m+%5BLCS-KC4-1.8%5D.html va bene questo cavo ?
 
dipende se per editing intendi qualche video amatoriale 1 volta al mese allora va benissimo il 955....
se invece converti video di grosse dimensioni in continuazione allora il 1090 può avere un senso...

la scheda video ha l'adattatore dvi-vga

ma il tuo televisore ce l'ha l'attacco hdmi?? se ce l'ha prendi un cavo hdmi e ti godi il segnale digitale senza combattere con adattatori e cavi vga ormai superati e avere il segnale analogico...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top