PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
se hai già qualcosa per poter usare i wireless allora non serve l'adattatore. l'asrock è migliore in quanto è una atx ed è meglio accessoriata rispetto a una microatx come la gigabyte da te indicata.

EDIT: @cosworth88 si divide in ogni caso...

ragà che ne dite di quest altra configurazione ?
schermata20110131a00173.png
:oogle:
 
la scheda madre deve essere socket 1155, la tua non è compatibile con quel processore...
quel processore è migliore dell'amd però non si può overcloccare...

hai preso solo 2gb di ram

la scheda video è meno potente di quella che ti avevo suggerito

il case non mi piace prendi il thermaltake v3 a 45€
 
Ultima modifica:
mi sembra che tu punti troppo su processore e scheda video tralasciando gli altri componenti. fai una cosa un po' più equilibrata...
 
tieni pure l'hdd che avevi prima, quello da 500gb della samsung. quanto è il tuo budget massimo massimo? mi sembrava fossimo partiti da 400/500€, siamo passati a 620€ e ora 700€... quanto sarebbe insomma? non aver paura di dire di meno, non c'è nessunissimo problema. far spendere soldi alla gente è l'ultimo pensiero che mi verrebbe in mente..
 
tieni pure l'hdd che avevi prima, quello da 500gb della samsung. quanto è il tuo budget massimo massimo? mi sembrava fossimo partiti da 400/500€, siamo passati a 620€ e ora 700€... quanto sarebbe insomma? non aver paura di dire di meno, non c'è nessunissimo problema. far spendere soldi alla gente è l'ultimo pensiero che mi verrebbe in mente..

ahahaahhah nono il mio budget è di 677 euro e può alzarsi da un giorno all altro :D
quindi modifico solo l hdd ?:)

naturalmente poi le spese di spedizione non contano ;)
configurazione :
schermata20110131a23145.png
 
sembra assurdo ma in quello shop non ho trovato cavi dvi...quello che hai messo tu non è quello di cui hai bisogno tu...

a te serve un cavo dvi-d

dvi-vs-hdmi.jpg


ti conviene prenderlo in un negozio di pc vicino casa, e intanto usi il vga che è fornito in dotazione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top