PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
alla fine quale avevi scelto? il be-quiet con 432w regge tranquillamente, il processore ha tdp 125w, la scheda video dalla recensione al massimo consuma 163w quindi starai sui 300w in totale in full
 
beh i prezzi sono comunque bassi considera che io la ram a ottobre l'ho pagata 75€ -.-
comunque a me sembra un'ottima configurazione!!
 
beh i prezzi sono comunque bassi considera che io la ram a ottobre l'ho pagata 75€ -.-
comunque a me sembra un'ottima configurazione!!

case modificato :D

schermata20110126a22381.png
 
potresti anche prendere la msi radeon hd 6850 che si trova a 146€ su quel negozio e come case prendere il cooler master gladiator 600 a 76€ sempre da quel negozio. case e alimentatori sono i pezzi che più raramente si cambiano quindi investire fin dall'inizio vuol dire non dover spendere altri soldi in un futuro vicino. alla fine a quella risoluzione va benissimo anche una radeon hd 6850.
 
25€ in più per il gladiator che è + alto di 1,5 cm???
a quel punto se proprio lo vuole cambiare meglio il thermaltake element t che è molto + grande e costa anche 69€...

comunque visto che OC non ne farà non vedo grande necessità di prendere case enormi e comunque io ho il CM 430 che è identico al 370 però con una ventola in meno e di spazio ce n'è anche per 2 ati 5970, ventole ne può mettere fino a 7...

meglio investire sulla vga che gli serve di sicuro in un pc gaming piuttosto che sul case che forse gli servirà tra anni quando cambierà configurazione
 
25€ in più per il gladiator che è + alto di 1,5 cm???
a quel punto se proprio lo vuole cambiare meglio il thermaltake element t che è molto + grande e costa anche 69€...

comunque visto che OC non ne farà non vedo grande necessità di prendere case enormi e comunque io ho il CM 430 che è identico al 370 però con una ventola in meno e di spazio ce n'è anche per 2 ati 5970, ventole ne può mettere fino a 7...

meglio investire sulla vga che gli serve di sicuro in un pc gaming piuttosto che sul case che forse gli servirà tra anni quando cambierà configurazione

devo cambiare ali perche l altro è finito ... questo va bene ?
schermata20110127a20061.png
 
aspetta che controllo una cosa

EDIT: allora come almentatore è più potente il be-quiet system power 550w che costa 60€...il pure power oltre a essere meno potente ha anche i cavi più corti di 5 cm...il system power ce l'ha lunghi 50cm come gli lc power quindi non dovresti aver problemi
 
schermata20110130a14070.png
aspetta che controllo una cosa

EDIT: allora come almentatore è più potente il be-quiet system power 550w che costa 60€...il pure power oltre a essere meno potente ha anche i cavi più corti di 5 cm...il system power ce l'ha lunghi 50cm come gli lc power quindi non dovresti aver problemi
l adattatore wireless nuovo serve per forza ? oppure posso usarne uno che mi è uscito insieme ad un modem ?:boh::oogle:
scheda madre meglio questa o la ASROCK ?
 
secondo me è meglio l'asrock è più espandibile e come rapporto prezzo\prestazioni è la migliore al momento...

per il wireless non ti serve per forza, puoi anche collegare il pc al router con un cavo lan... mi hanno detto però che se colleghi + pc in lan la banda si divide mentre se usi il wireless no (riporto per sentito dire non ti do la certezza).
 
se hai già qualcosa per poter usare i wireless allora non serve l'adattatore. l'asrock è migliore in quanto è una atx ed è meglio accessoriata rispetto a una microatx come la gigabyte da te indicata.

EDIT: @cosworth88 si divide in ogni caso...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top