PC multiuso - 400/500€

Pubblicità
spenderei 10€ in più per il corsair cx500.. eroga un po' meno watt ma comunque abbastanza da alimentare il sistema. lo farei per la qualità maggiore e soprattutto perchè il corsair ha nativamente i 2 pcie per alimentare la scheda video. il bequiet ne ha uno solo e dovresti usare un adattatore per alimentare la scheda video. e sinceramente detto tra noi: perchè comprare un alimentatore che nativamente non sa nemmeno alimentare da solo il sistema?
=)
 
spenderei 10€ in più per il corsair cx500.. eroga un po' meno watt ma comunque abbastanza da alimentare il sistema. lo farei per la qualità maggiore e soprattutto perchè il corsair ha nativamente i 2 pcie per alimentare la scheda video. il bequiet ne ha uno solo e dovresti usare un adattatore per alimentare la scheda video. e sinceramente detto tra noi: perchè comprare un alimentatore che nativamente non sa nemmeno alimentare da solo il sistema?
=)

allora mi potresti fare una configurazione con l ali che dici tu ed il resto come prima ? =) ( su bpm-pow&r ovviamente )
Grazie :D:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 
spenderei 10€ in più per il corsair cx500.. eroga un po' meno watt ma comunque abbastanza da alimentare il sistema. lo farei per la qualità maggiore e soprattutto perchè il corsair ha nativamente i 2 pcie per alimentare la scheda video. il bequiet ne ha uno solo e dovresti usare un adattatore per alimentare la scheda video. e sinceramente detto tra noi: perchè comprare un alimentatore che nativamente non sa nemmeno alimentare da solo il sistema?
=)

3707.jpg


beh l'adattatore lo forniscono già con la scheda video quindi il produttore stesso parte dal presupposto che non ci sono problemi anche con 1 pci-e solo...
la presenza di 2 pci-e lascia un po il tempo che trova perchè ce l'hanno molti lcpower di fascia bassa che probabilmente reggono a mala pena...
anche il corsair vx450 ne ha uno solo ma è uno degli alimentatori più venduti
be-quiet come marca è buona e ha un ottimo rapporto prezzo\prestazioni
 
bè la configurazione è ottima cosi.. avrei solo aggiunto il corsair 500cx pagando 10€ in più. se con 10€ in più sei fuori budget allora abbasserei la scheda video a una radeon hd 5770 1gb
 
prenderesti una 5770 infinitamente inferiore alla gtx460 per prendere un alimentatore meno potente solo perchè ha 2 cavi pci-e??? :skept:

considera io ho il tx650 che è certificato nvidia sli con tanto di logo sulla scatola e di pci-e ne ha solo 2....quindi per fare uno sli dovrei mettere 2 adattatori...quindi non c'è nessun problema anche se ha 1 pci-e solo e il be-quiet ha il vantaggio di avere più potenza quindi lavora a regimi più bassi, è più efficiente, meno rumoroso ecc....il corsair cx500 non è nemmeno certificato 80+ il bequiet si

2010_3_31_23_18_Foto%20066.jpg
 
Ok , ora ho 665 euro cosa posso migliorare ?
Naturalmente nel prezzo devono esserci anche le spese di spedizione comprese ;)
 
Opto per cambiare solo la scheda video... Questa va bene ??
Ok eliminato :)
Grazie per il consiglio... L alimentatore mi reggerà tutto il computer ?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top